Evento b2b

A Courmayeur l'Advisory Board dell'European Festival 2016

Rappresentanti di aziende, media, agenzie e associazioni europee si riuniranno il prossimo 1° aprile a Courmayeur per definire il format 2016 del Festival Europeo degli Eventi e della Live Communication, in programma a San Pietroburgo dal 13 al 15 ottobre.












Sulla scia del successo dell’EuBea Festival e dell’EuBea Awards - che quest'anno celebrerà a San Pietroburgo, dal 13 al 15 ottobre, con la collaborazione di Live Communication Group l’11esima edizione -  ADC Group intende rafforzare, consolidare e migliorare sempre più quello che è diventato 'the place to be' per l’event community europea.

Per raggiungere questo obiettivo, tre anni fa ADC Group ha costituito un Advisory Board composto dai presidenti delle associazioni europee di eventi, da giornalisti delle più autorevoli testate di settore e da una selezione di manager d'azienda partecipanti alle diverse giurie del Premio European Bea.
 
L’Advisory Board ha come mission quella di perfezionare il format del Festival Europeo degli Eventi e della Live Communication, ma soprattutto quello di adeguarlo alle evoluzioni e novità del mercato
I partecipanti all'Advisory Board sono quindi chiamati a ridefinire le linee guida del festival, proporre argomenti e speaker internazionali, discutere il bando e le categorie del concorso, esaminare le modalità di votazione e proporre nuovi spunti. 
 
L'Advisory Board si riunirà il prossimo 1° aprile a Courmayeur (Val d’Aosta) 
La sessione di lavoro si terrà presso la nuovissima Skyway Monte Bianco

Di seguito, i partecipanti dell'Advisory Board 2016:

- Bertrand Bertrand Biard Anaè Association President
- Niklas Birgetz SEFS Association Managing director
- Tomas Brazda Event MKG Association Association Managing director
- Beatrice Carli Moretti GSK Corporate
- Gerd De Bruycker Cisco Corporate Marketing Lead Northern Europe Head of Event Marketing Emear 
- Andrea Faflíková Lego Corporate Regional PR & Event Manager Engagement Marketing Ceemea
- Luca Favetta EuBea 2015 Jury Presidet Corporate 
- Ana Fernandes Apecate Association Vice president
- Belen Fierro Airbus Corporate Head of Protocol & Events
- Cristiano Fiorio Fiat Corporate Brand Promotion manager Cross Brand Emea 
- Jose Garcia Aguardod Eventoplus Media Founder
- Steve Garvey Evcom Association Chief Executive at Ivca
- Elling Hamso Roi Institute Edu Managing director
- Carlo Hermes Honour Past President Corporate
- Štefan Kozák BTL Communications Association Association Member
- Nadia Makova Live. Media General Producer
- Rui Luís Ochoa Romao Event Point Media Director
- Jaime Sánchez Pozo Aeva Association Ceo / managing director
- Maarten Schram Idea Association Managing director
- Christian Seidenstücker Ises Association President
- Julius Solaris EMB Media Editor
- Klaus Span IBM Corporate Executive CoE Product Managment & Business Dvlp
- Jean-Paul Talbot EX.Magazine Media Partner
- Johan F M R Vandepoel ACC Association Ceo
- Nadine Vienne Nissan Corporare Corporate Events Section Manager
- Sjoerd Weikamp Eventbtanche Media Chief Editor
- Björn Wigforss Microsoft Corporate Global Event Director & Head of Publishers
- Detlef Wintzen Famab Association Board Member of Famab
- Julia Zholya NAOM - Russian Professional Event Association
- Tjasa Avgustin Event director, AMWAY Russia


I partecipanti soggiorneranno presso il Grand Hotel Royal e Golf di Courmayeur.
Venerdì 1° aprile 2016, sessione di lavoro presso Skyway Monte Bianco.
Cena all’agriturismo Maison Rosset a Nus.
Sabato 2 aprile, leisure time: per gli amanti dello sci, possibilità di discesa nei comprensori di Courmayeur o La Thuile, oppure sci di fondo presso la Val Ferret.

In alternativa, visita guidata della città di Aosta, la cosiddetta Roma delle Alpi, e del Castello Reale di Sarre.
In alternativa, relax e benessere presso le Terme di Pré-Saint-Didier, ai piedi del Monte Bianco.