Evento b2b

Advisory Board EuBea 2016, a Courmayeur il gotha della Live Communication. Guarda i video su ADVexpressTv

Grazie alla collaborazione di Valle d'Aosta Convention & Visitors Bureau, nella cornice del Grand Hotel Royal e Golf, in vista della terza edizione dell’EuBea Festival si è svolto il terzo Advisory Board organizzato da ADC Group con l'obiettivo di definire i dettagli e le modalità di svolgimento, i trend e gli argomenti più attuali del settore degli eventi da trattare all’interno dei workshop e delle sessioni di formazione che avranno luogo durante la kermesse a San Pietroburgo, fra il 13 e il 15 ottobre prossimi.
Come già documentato da e20express.it, dal 31 marzo al 2 aprile si è riunito a Courmayeur l'Advisory Board dell'EuBea Festival 2016 (vedi notizia correlata a fondo pagina).

Nella nuovissima location Pavillon du Mont-Fréty, situata a 2173 m., raggiungibile con la Cable Car Skyway Monte Bianco, si sono riuniti i 27 rappresentanti delle più prestigiose agenzie, aziende e associazioni di categoria europee e giornalisti internazionali per dare vita a un'intensa giornata di confronti e discussioni sugli aspetti organizzativi dell’evento di ADC Group.

ad1.jpg

ADVexpressTv ha documentato il meeting dell'Advisory.


Per facilitare il lavoro, si è deciso di dividere i partecipanti in cinque gruppi
Dopo una attenta discussione, ogni gruppo ha illustrato in sessione plenaria i punti principali emersi sul quale ogni partecipante ha potuto dare la sua opinione. 

L'Advisory Board è stata anche l'occasione per ufficializzare la nomina del belga Gerd De Bruycker, Cisco Corporate Marketing Lead Northern Europe Head of Event Marketing Emear a presidente di giuria del Premio European Bea 2016.

ad2.jpg


L'Advisory Board è stato realizzato grazie alla collaborazione di Aosta Valley Convention & Visitors Bureau.

ad3.jpg