UPDATE:
Conad e Netflix insieme al Lucca Comics & Games 2025 per l’esclusiva collection Stranger Things dedicata alla quinta e ultima stagioneCibus Tec Forum chiude con numeri significativi e più di 200 aziende e brand provenienti dall’Italia e dall’estero. Annunciata la candidatura al World Pasta Day 2026 e nuovi impegni nel mercato africano per dare impulso al Made in ItalyNasce SKY COLLECTION. Dal 1° novembre alla posizione 114 un nuovo canale interamente dedicato alle serie che hanno fatto la storia. Si parte con "Friends"BBoard Com firma “Un anno di cinema con Sperlari” l’attivazione dedicata alla festa di HalloweenSonia Malaspina diventa Chief People Officer & Corporate Affairs di GLS Italy: focus su persone e innovazione organizzativaEsselunga affida il media a Dentsu X dopo gara e presenta il Team di 14 azzurri Olimpici e Paralimpici per Milano Cortina 2026, di cui è partnerVOX DAMS porta in scena lo Scuba Movement Theater: il primo cheer-show di lululemon accende Hangzhou World Tourism Expo HallVulcaflex sceglie Integra Solutions e lancia "Under My Skin", il concept per i 60 anni del brand. Un evento che diventa un'esperienza che entra "sotto pelle"Fusione Omnicom - IPG: indiscrezioni su un possibile ridimensionamento del network DDB, che rimarrebbe in alcuni mercati chiaveMilano-Cortina 2026: a 100 giorni dai Giochi, istituzioni e partner uniti per un’Olimpiade sostenibile e inclusiva. Svelati i podi ufficiali, 12 nuovi tedofori e il viaggio della Fiamma Olimpica
Evento b2b

Al via la prima edizione di 'Eccellenze in Pala K'

L’11 luglio il Pala K di Cinisello Balsamo in provincia di Milano si trasformerà in una vetrina hi-tech e innovativa per incontri tra imprenditori e startup. L'evento è organizzato dallo staff della location.
Si terrà il prossimo giovedì 11 luglio, presso il Pala K di Cinisello Balsamo (Milano) 'Eccellenze in Pala K', evento dedicato alle aziende, di diversi settori merceologi, legate all’innovazione e alle nuove tecnologie. 

L’iniziativa si propone di incentivare l’incontro tra eccellenze italiane, realtà consolidate e nuove leve imprenditoriali e start-up, al fine di attirare sviluppo economico e di creare relazioni di business tra le aziende che promuovono l’ingegno e la creatività. 

pala.jpg

L’evento vuole essere un concreto supporto alle aziende e agli imprenditori per sviluppare sinergie orientate all’innovazione e alle nuove tecnologie. Le realtà che partecipano all’evento presenteranno la propria attività e le proprie esigenze, i prodotti, i servizi e i vantaggi delle proprie offerte con l’obiettivo di confrontarsi sulle tematiche chiave per il successo e pianificare incontri one to one per individuare opportunità di collaborazione.

j.JPG“L’iniziativa è un’occasione per costruire ulteriormente la rete tra le imprese e farla diventare la chiave di successo per superare la crisi – dichiara Joe Ghiringhelli (nella foto), presidente del Pala K -. In un momento di forte difficoltà economica delle aziende e del sistema Paese, è necessario per le imprese ampliare le opportunità di business e di conoscenza promuovendo il confronto. Siamo molto lieti di poter aprire la nostra struttura a iniziative di questa natura che sicuramente giovano all’imprenditoria locale”.

Il programma della giornata vede l’avvio dei lavori alle ore 11 con una presentazione a cura del presidente del Pala K, a seguire momenti di approfondimento per le aziende, workshop tematici alla presentazione di veri e propri casi di successo delle aziende del territorio. 
L’iniziativa si conclude alle ore 19 con l’aperitivo di chiusura

--------------------------------

Pala K - Profilo

Pala K si propone come moderno collettore per il divertimento ludico-sportivo dell’intera area, rappresentando una nuova dimensione dell’intrattenimento indoor, un moderno parco tematico improntato al motorsport su un’area di quasi 10.000 mq
Catalizzatore del nuovo impianto polivalente è lo spettacolare circuito tracciato da un pool di piloti professionisti di kart e auto da corsa. 
Pala K è caratterizzato da criteri di ecosostenibilità a partire dalla scelta della tensostruttura passando per le zero emissioni nocive e rumorosità.