Evento b2b

All’aeroporto di Lugano/Agno l’evento 'Secret Hangar', dedicato al Travel di lusso

Si segnala la partecipazione di Montblanc e GlobeAir all’evento promosso da AirDynamic. L'evento è il risultato di una forte sintonia d'intenti delle tre aziende, la cui filosofia si basa su servizi di gran classe, professionalità e cura del minimo dettaglio.
Mercoledì 25 settembre, a partire dalle ore 19, presso l’aeroporto di Lugano/Agno si svolgerà l’evento 'Secret Hangar': una serata di grande prestigio dedicata alle eccellenze del lusso nel mondo del Travel, che vedrà protagonisti i tre sponsor principali: Air-Dynamic società di Trasporti Vip di elicotteri e Jet Executive, punto di riferimento per l’international luxury travel, Montblanc marchio produttore di esclusivi strumenti di scrittura, lussuosi orologi e preziosi gioielli e GlobeAirleader del mercato di nicchia dei viaggi business per uomini di affari, imprenditori, professionisti e per coloro che desiderano privacy, efficienza e velocità nel servizio. 
gi.jpg

La partecipazione di Montblanc e GlobeAir all’evento Secret Hangar promosso da AirDynamic è il risultato di una forte sintonia d'intenti delle tre aziende la cui filosofia si basa su servizi di gran classe, professionalità e cura del minimo dettaglio. 

L’hangar di Lugano sarà allestito e trasformato in una vetrina esclusiva dove poter ammirare e scoprire il mondo degli elicotteri e private Jet e, dove business ed intrattenimento faranno da sfondo alla serata ricca di sorprese e di interessanti spunti, quali la possibilità di scoprire, grazie ad un esperto Montblanc, i segreti nella realizzazione di un prezioso orologio e l’opportunità di partecipare a un 'demo-flight' in jet privato. 

Gli ospiti, Top Clients delle aziende, potranno condividere una serata diversa dilettandosi tra prelibatezze, anteprime e trucchi del mestiere dei diversi brand presenti.

S. R.