UPDATE:
27,5 milioni di euro per il futuro della GAM di Torino: Fondazione Torino Musei e Compagnia di San Paolo svelano la maxi riqualificazione firmata MVRDV, Balance Architettura ed EP&S GroupTravelDesk è Main Sponsor del Sea Stories Festival a Genova: l'evento sancisce il lancio della nuova brand architectureOmnicom verso la vittoria della gara per il media globale Adidas da oltre 500 milioni di dollariDall'unione di Next14, Different e Uniting nasce Be Closer, communication company italiana da oltre 122 mln di ricavi 2025, che punta al raddoppio entro tre anni e sfida le big del mercato. Live communication ed eventi driver di crescitaDall'unione di Next14, Different e Uniting nasce Be Closer, communication company italiana da oltre 122 milioni di ricavi 2025, che punta al raddoppio entro tre anni e sfida i grandi gruppi del mercato con approccio integrato e competenze verticaliCannes Lions 2026. La Francia è Creative Country of the Year, il Presidente Macron la celebra con un videomessaggio, ma il Festival si chiude con 20 Leoni in meno sul 2025 per le agenzie d’OltralpeRugby Parabiago e Shining Production accendono la 25ª edizione del Rugby Sound Festival a LegnanoAl via la 24° edizione del Pisa Book Festival, il Salone nazionale dedicato alle case editrici indipendentiFondazione Allianz UMANA MENTE lancia in Calabria la prima edizione balneare di "Hol4All" per una vacanza inclusivaBari: al via la sesta edizione di "Lungomare di Libri" in sinergia con il Salone del Libro di Torino
Evento b2b

B com, a Torino l'evento btob dedicato a web marketing e e-commerce

La prima edizione si svolge a Lingotto Fiere il 18 e 19 aprile. Il format è quello del business matching, con agende preorganizzate e incontri con gli sponsor. Attesi oltre 1.000 visitatori.
Si terrà il 18 e 19 aprile 2013 presso il Lingotto Fiere di Torino la prima edizione di B com, l’evento italiano interamente b2b dedicato agli attori nazionali e internazionali nei settori del web marketing e dell’e-commerce

Obiettivo di B com è quello di far incontrare domanda e offerta: a Torino, titolari e manager dell’area marketing e vendite delle imprese italiane che vogliono sviluppare il proprio business tramite un uso di internet strategico e innovativo avranno infatti l’opportunità di confrontarsi con i professionisti in grado di offrire loro soluzioni nell’ambito dell’e-commerce e del web marketing. 

B com.JPG

Il format dell’evento è quello del business matching, abbinato a uno spazio espositivo per ciascun sponsor. Per chi partecipa sarà preorganizzata un’agenda di incontri one-to-one, creata incrociando le preferenze espresse dai visitatori profilati con le richieste avanzate dagli sponsor. 

A occuparsi della messa a punto degli incontri gli organizzatori hanno scelto come partner Concordia, una società di professionisti che organizza da oltre 20 anni manifestazioni B2B. 

Sono oltre 1.000 i visitatori attesi, che potranno confrontarsi con gli sponsor, accreditandosi gratuitamente tramite il sito. 
Ulteriori opportunità di networking saranno possibili presso gli stand o in appositi spazi dedicati. 

Accanto al business matching, B com offre anche un ricco programma nell’arco delle due giornate di evento, con due conferenze plenarie a cura della School of Management del Politecnico di Milano sulle novità del settore, due tavole rotonde con la partecipazione delle aziende protagoniste in Rete e 32 workshop di aggiornamento tematici con le aziende leader del settore.