Evento b2b

B com, a Torino l'evento btob dedicato a web marketing e e-commerce

La prima edizione si svolge a Lingotto Fiere il 18 e 19 aprile. Il format è quello del business matching, con agende preorganizzate e incontri con gli sponsor. Attesi oltre 1.000 visitatori.
Si terrà il 18 e 19 aprile 2013 presso il Lingotto Fiere di Torino la prima edizione di B com, l’evento italiano interamente b2b dedicato agli attori nazionali e internazionali nei settori del web marketing e dell’e-commerce

Obiettivo di B com è quello di far incontrare domanda e offerta: a Torino, titolari e manager dell’area marketing e vendite delle imprese italiane che vogliono sviluppare il proprio business tramite un uso di internet strategico e innovativo avranno infatti l’opportunità di confrontarsi con i professionisti in grado di offrire loro soluzioni nell’ambito dell’e-commerce e del web marketing. 

B com.JPG

Il format dell’evento è quello del business matching, abbinato a uno spazio espositivo per ciascun sponsor. Per chi partecipa sarà preorganizzata un’agenda di incontri one-to-one, creata incrociando le preferenze espresse dai visitatori profilati con le richieste avanzate dagli sponsor. 

A occuparsi della messa a punto degli incontri gli organizzatori hanno scelto come partner Concordia, una società di professionisti che organizza da oltre 20 anni manifestazioni B2B. 

Sono oltre 1.000 i visitatori attesi, che potranno confrontarsi con gli sponsor, accreditandosi gratuitamente tramite il sito. 
Ulteriori opportunità di networking saranno possibili presso gli stand o in appositi spazi dedicati. 

Accanto al business matching, B com offre anche un ricco programma nell’arco delle due giornate di evento, con due conferenze plenarie a cura della School of Management del Politecnico di Milano sulle novità del settore, due tavole rotonde con la partecipazione delle aziende protagoniste in Rete e 32 workshop di aggiornamento tematici con le aziende leader del settore.