UPDATE:
Conad e Netflix insieme al Lucca Comics & Games 2025 per l’esclusiva collection Stranger Things dedicata alla quinta e ultima stagioneCibus Tec Forum chiude con numeri significativi e più di 200 aziende e brand provenienti dall’Italia e dall’estero. Annunciata la candidatura al World Pasta Day 2026 e nuovi impegni nel mercato africano per dare impulso al Made in ItalyNasce SKY COLLECTION. Dal 1° novembre alla posizione 114 un nuovo canale interamente dedicato alle serie che hanno fatto la storia. Si parte con "Friends"BBoard Com firma “Un anno di cinema con Sperlari” l’attivazione dedicata alla festa di HalloweenSonia Malaspina diventa Chief People Officer & Corporate Affairs di GLS Italy: focus su persone e innovazione organizzativaEsselunga affida il media a Dentsu X dopo gara e presenta il Team di 14 azzurri Olimpici e Paralimpici per Milano Cortina 2026, di cui è partnerVOX DAMS porta in scena lo Scuba Movement Theater: il primo cheer-show di lululemon accende Hangzhou World Tourism Expo HallVulcaflex sceglie Integra Solutions e lancia "Under My Skin", il concept per i 60 anni del brand. Un evento che diventa un'esperienza che entra "sotto pelle"Fusione Omnicom - IPG: indiscrezioni su un possibile ridimensionamento del network DDB, che rimarrebbe in alcuni mercati chiaveMilano-Cortina 2026: a 100 giorni dai Giochi, istituzioni e partner uniti per un’Olimpiade sostenibile e inclusiva. Svelati i podi ufficiali, 12 nuovi tedofori e il viaggio della Fiamma Olimpica
Evento b2b

Bea Educational Roma, ecco i nomi delle aziende partecipanti

L'appuntamento è per il prossimo martedì 16 luglio a Roma Eventi Piazza di Spagna. Una giornata interamente dedicata alla formazione, all’aggiornamento e al networking per la community italiana degli eventi. Un'iniziativa di ADC Group.
Torna anche quest'anno il Bea Educational, l'appuntamento capitolino con la event industry. Una giornata all'insegna di formazione, dibattito, ma soprattutto networking per i professionisti del mondo degli eventi e della comunicazione: event manager, marketing manager, responsabili comunicazione, agenzie, fornitori di servizi e creativi.

bea edu.JPG

Il Bea Educational 2013 si svolgerà martedì 16 luglio presso la location Roma Eventi Piazza di Spagna (Via Alibert, 5).

Per partecipare al Bea Educational 2013, CLICCA QUI.

In attesa di martedì 16 luglio, arrivano le prime conferme da parte delle aziende che parteciperanno al Bea Educational illustrando alla platea di professionisti il proprio approccio strategico agli eventi:

Procter & Gamble
- Mondadori
- Enel
- Birra Peroni
- Ferrovie dello Stato
- Fox Channels
- NBC Universal
- Rcs Sport

adc 01.jpgCiascuna azienda avrà a disposizione circa 15 minuti per raccontare la propria esperienza nel settore eventi attraverso case history.

A dialogare con le aziende, importanti agenzie di eventi e comunicazione, che avranno l'opportunità unica di presentare il proprio portfolio creativo a tutti gli operatori presenti con speech della durata di 15 minuti.

Forte del successo ottenuto nel 2012, con una presenza di oltre 200 operatori della meeting industry e rappresentanti delle aziende big spender in comunicazione, ADC Group ripropone dunque la formula inaugurata lo scorso anno: un appuntamento fortemente business oriented, quindi, un momento di confronto e dibattito di altissimo livello, ma anche un’occasione per creare sinergie, cogliere opportunità e ipotizzare scenari futuri attraverso le testimonianze di relatori di prestigio.


Come di consuetudine, i lavori saranno aperti da Cosimo Finzi di AstraRicerche, che farà una panoramica sulle ultime tendenze in atto nel mondo della comunicazione e degli eventi, presentando una sintesi dell’ottavo ‘Monitor sul mercato degli eventi in Italia’

Per maggiori informazioni sulle opportunità di visibilità per le agenzie di eventi/comunicazione e i fornitori di servizi per eventi: 
Cristina Concari, commerciale@adcgroup.it 
Andrea Gervasi, andrea.gervasi@adcgroup.it 

Chiara Pozzoli