Evento b2b

Bea Educational Roma, leggi il programma aggiornato

Manca una settimana all'evento dedicato alla event industry, in programma martedì 16 luglio presso Roma Eventi Piazza di Spagna. Tante le aziende che hanno già confermato la propria presenza in qualità di relatrici, mentre si attendono ulteriori conferme dalle agenzie di eventi.
Si va definendo il programma del Bea Educational, l'appuntamento capitolino con la event industry ideato, organizzato e promosso da ADC Group.

Il prossimo martedì 16 luglio, presso la location Roma Eventi Piazza di Spagna (Via Alibert, 5), i professionisti del settore, dalle agenzie ai partner e aziende big spender in comunicazione, sono chiamate a partecipare a una giornata di newtorking, confronto e business.

rep.jpg

Dopo l'annuncio dato nei giorni scorsi sui nomi delle prime aziende che hanno confermato la propria partecipazione in qualità di relatrici, siamo ora in grado di fornire qualche dettaglio in più: non solo i nomi dei relatori, ma anche le prime agenzie di eventi che hanno aderito al Bea Educational (l'organizzazione attende proprio in questi giorni la conferma di ulteriori agenzie).

Si ricorda che la giornata seguirà il format, già testato con successo, che prevede per ciascuna azienda/agenzia circa 15 minuti di tempo per raccontare la propria esperienza nel settore eventi attraverso case history.

sagone.jpg"Si tratta del sesto appuntamento che ADC Group organizza col dichiarato intento di fare incontrare la domanda con l’offerta, i due lati della medaglia dove l’uno non può fare a meno dell’altro - dichiara Salvatore Sagone (nella foto), presidente di ADC Group -. Secondo il recente format, che ha dimostrato di essere molto gradito dal mercato, le aziende raccontano il proprio approccio al mezzo evento che, in un contesto certamente non favorevole agli investimenti in comunicazione, dimostra di essere tra i favoriti nel media mix a scapito, purtroppo, di altri mezzi".



Di seguito, l'elenco dei partecipanti aggiornato a oggi, martedì 9 luglio:

- Julian Marsili, Marketing Services & Communication Manager Birra Peroni

- Grazia Maria Rita Pofi, Responsabile Relazioni Pubbliche ed Eventi Ferrovie

- Luca Bassetto, Amministratore Delegato FMA Roma

- Alessandra Albretti, Resp Comunicazione Periodici, Radio e Digital Mondadori

- Emanuele Landi, Director ad sales & brand integration Fox Channels

- Luca Di Persio, Ceo Forward

- Davide Chiodini, Marketing Director Ceres

- Theresia Braun, Direttore Marketing & On Air NBC Universal Italia

- Alberto Cassone, Partner Alphaomega Group

- Marco Vurro, Communication, Events & Salon Business Development P&G

- Maria Pia De Noia, Responsabile Communication Services Enel

- Gianmaria Radice, Experential Marketing Manager Bmw

- Franco Morelli, Project Manager RCS Sport

"Come si può notare - conclude Sagone -, abbiamo cercato di proporre i settori merceologici più importanti e dinamici. Per aggiungere un po’ di sale, abbiamo coinvolto alcune aziende in diretta concorrenza. Queste aziende sono pronte ad incontrare le agenzie, i loro naturali interlocutori, che a loro volta spiegheranno la propria visione strategica, gli strumenti e le soluzioni più innovative". 

Come di consuetudine, infine, i lavori saranno aperti da AstraRicerche, per una panoramica sulle ultime tendenze in atto nel mondo della comunicazione e degli eventi attraverso una sintesi dell’ottavo ‘Monitor sul mercato degli eventi in Italia’


Per leggere il programma del Bea Educational (l'attuale programma è ancora 'in progress'), CLICCA QUI

Per partecipare al Bea Educational 2013, CLICCA QUI

bea edu.JPG

Per maggiori informazioni sulle opportunità di visibilità per le agenzie di eventi/comunicazione e i fornitori di servizi per eventi: 
Cristina Concari, commerciale@adcgroup.it 
Andrea Gervasi, andrea.gervasi@adcgroup.it 

Chiara Pozzoli