Evento b2b

Bea Educational Roma, sesta edizione il 16 luglio

L'evento si terrà presso il Centro Congressi Roma Eventi Piazza di Spagna. Un'imperdibile occasione per confrontarsi con le numerose aziende e le agenzie che interverranno per raccontare il proprio approccio al mezzo evento. Per info: commerciale@adcgroup.it

Sarà l’esclusivo Centro Congressi Roma Eventi - Piazza di Spagna di Roma a ospitare martedì 16 luglio la sesta edizione del Bea Educational Roma, una giornata dedicata ai professionisti degli eventi provenienti da agenzie creative, grandi aziende clienti e fornitori di servizi in un'ottica di confronto su temi di attualità e di networking tra operatori del settore.

Forte del successo ottenuto nell’edizione 2012, con una presenza di oltre 200 operatori della meeting industry e rappresentanti delle aziende big spender in comunicazione, ADC Group ripropone la formula inaugurata nel 2011, che offre la possibilità ad aziende e agenzie di dialogare, sviluppare relazioni in un contesto di eccellenza e presentare a una folta platea di professionisti il proprio approccio al mezzo evento.

bea edu.JPG

Ciascuna azienda avrà a disposizione circa 15 minuti per raccontare la propria esperienza nel settore eventi e della comunicazione attraverso case history, mentre i partner avranno lo stesso slot di tempo per presentare ai clienti il proprio know-how nell’organizzazione di eventi attraverso i progetti di comunicazione integrata sviluppati.

Un appuntamento fortemente business oriented, quindi, un momento di confronto e dibattito di altissimo livello tra aziende e operatori del settore, ma anche un’occasione per creare sinergie, cogliere opportunità e ipotizzare scenari futuri attraverso le testimonianze di relatori di prestigio.

Come di consuetudine, i lavori saranno aperti da Cosimo Finzi di Astra Ricerche, che farà una panoramica sulle ultime tendenze in atto nel mondo della comunicazione e degli eventi, presentando una sintesi dell’ottavo ‘Monitor sul mercato degli eventi in Italia’. Seguiranno le testimonianze di aziende e agenzie.

Numerosi i rappresentanti della meeting industry che negli anni hanno colto l’occasione dell’iniziativa di ADC Group per raccontare le proprie esperienze nel settore degli eventi. Tra queste, aziende quali Piaggio, Eni, Birra Peroni, Sisal e agenzie quali Ninetynine, Guest System, Filmmaster Events, Alphaomega, Spencer & Lewis, Minimega, Sport Challenge e GEM

La scorsa edizione, invece, ha visto protagoniste aziende quali Bialetti Group, Panini, BNL BNP Paribas, Renault Italia, Class Editori, Carlsberg Italia e Fox International Channels Italy e agenzie quali FMA Roma,  Movantia, Triumph Group e XComm.


Per iscriversi e chiedere informazioni scrivere a commerciale@adcgroup.it o telefonare allo 346 8638956.