Evento b2b

Blue Coat Sustems acquisisce Packeteer e si presenta al mercato

La società americana dà inizio al roadshow 'Better Together' in 56 città di tutto il mondo, con l'obiettivo di illustrare a clienti e partner i nuovi obiettivi a seguito dell'acquisizione della società.

Blue Coat Systems, società americana di fornitura di soluzioni per l’accelerazione di applicazioni in ambito geografico (WAN Acceleration) e di Web Gateway Security, ha di recente acquisito Packeteer e annuncia il roadshow Better Together che la vedrà presente in 56 città in tutto il mondo per presentare ai clienti e ai partner i progetti per il futuro dell’azienda e il nuovo approccio al mercato.

Con Packeteer, Blue Coat ha acquisito 10.000 nuovi clienti in tutto il mondo, oltre a 50 team dedicati alle vendite e più di 1.400 nuovi partner di canale.

A partire da luendì 23 giugno 2008, i manager senior di Blue Coat tra i quali anche il presidente e CEO, Brian NeSmith, insieme al vicepresidente senior per le vendite worldwide, Kevin Biggs, terranno una serie di incontri della durata di mezza giornata nel corso dei quali verranno illustrati ai clienti e ai partner di Blue Coat e di Packeteer i dettagli dell’acquisizione e l’impatto che essa avrà sul futuro dell’azienda.

I visitatori avranno la possibilità di incontrare a tu per tu responsabili ed esperti in soluzioni che risponderanno a domande sull’integrazione dei prodotti e sulle migliorie apportate al programma per i partner di canale oltre a fornire informazioni approfondite sui futuri investimenti dell’azienda nella linea di prodotti e nella tecnologia PacketShaper. Nel giro di tre settimane e mezzo, il roadshow girerà il mondo organizzando eventi in città come Boston, Tokyo, Sidney, Dubai, Londra e San Paolo.

“È di fondamentale importanza che clienti e partner Blue Coat comprendano tutti i passaggi che stiamo effettuando per integrare le due aziende e le linee di prodotto, ed è anche importante che i nostri nuovi partner siano consapevoli del ruolo essenziale che continueranno a svolgere per il successo futuro dell’azienda - ha sottolineato NeSmith. Siamo orgogliosi che la rete Packeteer entri a far parte della nostra famiglia”.