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Club Med lancia la programmazione 'Tridente Autunno/Inverno 2006-07' con Interview PR

La comunicazione di supporto all’evento è stata curata dall’agenzia Go Up, che ha realizzato gli inviti online e cartacei, totem e display oltre agli materiali necessari alla personalizzazione delle aree dedicate all’interno del villaggio

medsi.JPGAbbandonare il peso del tempo per dedicarsi ad ascoltare esclusivamente il proprio ritmo: questo il concept creativo ideato da Interview PR di Milano per l’evento Club Med in occasione del lancio della nuova programmazione 'Tridente Autunno/Inverno 2006-07'.

L’evento, organizzato da Interview in collaborazione con l’Ufficio Eventi Club Med, dal 30 giugno al 2 luglio 2006 nel villaggio di Otranto, ha visto alternare momenti istituzionali a occasioni di divertimento e spettacolo legati dal fil rouge del tempo.
Obiettivo quello di far vivere agli ospiti (vip, amministratori delegati di aziende, opinion leader, rappresentanti della stampa, ecc.) liberamente e a pieno lo spirito Club Med, dedicandosi esclusivamente a seguire il proprio ritmo.

E per condurre i partecipanti ad avere 'il tempo nelle proprie mani' Interview ha arricchito ogni momento della tre giorni di Otranto, con messaggi, animazioni, oggetti simbolici, gadget, in corporate.

A partire dagli inviti raffiguranti un orologio da cui cadevano le lancette, per simboleggiare l’assenza totale del tempo: la prima icona del leit motif dell’intero evento.
Durante la cerimonia d’apertura all’arrivo al villaggio il “Maitre du Temp” ha invitato i partecipanti a gettare, all’interno di un contenitore posto sotto un grande orologio, delle lancette contenute in una scatolina consegnata loro in aeroporto, a simboleggiare il totale abbandono del tempo.

Nel pomeriggio di sabato, Giorgio Palmucci, Direttore Generale Club Med Italia, ha presentato durante la conferenza stampa, la nuova strategia di posizionamento verso l’alto del brand Club Med e il nuovo catalogo invernale Tridente 2006-07.
A sorpresa, per gli ospiti, la conferenza si è conclusa con l’intervento di Umberto Pelizzari, recordman mondiale di apnea e grande amico del mondo Club Med.

La comunicazione di supporto all’evento è stata curata dall’agenzia Go Up, che ha realizzato gli inviti online e cartacei, totem e display oltre agli materiali necessari alla personalizzazione delle aree dedicate all’interno del villaggio (camere, reception, ristorante).