Evento b2b

Entertainment RoadShow 08: ultimi giorni per le adesioni

In programma il 6 e il 7 novembre 2007 a Milano, presso il multiplex UCI Bicocca, due giornate in cui il mondo dell’intrattenimento (settori cinema, home-video, videogame, musica, licensing e product placement) incontrerà le aziende.

Dopo il grande successo ottenuto dal Movie RoadShow 07 lo scorso febbraio, Echo e QMI presentano il nuovo Entertainment RoadShow con una copertura a 360° del mondo dell’entertainment e delle possibilità di marketing ad esso correlate .
Logo ERS 08 copia.JPG
L’Entertainment Road Show è ormai alle porte: il 6 e il 7 novembre 2007 a Milano, presso il multiplex UCI Bicocca, si svolgeranno infatti due spettacolari giornate in cui il mondo dell’intrattenimento (settori cinema, home-video, videogame, musica, licensing e product placement) incontrerà le aziende.

Ma, come dice il nome stesso, L’ ERS non si limiterà ad offrire importanti occasioni di business, ma anche momenti di vero e proprio entertainment: sono infatti previsti, nel corso delle due giornate, diversi momenti con premi a sorpresa per i fortunati e omaggi per tutti messi a disposizione dai numerosi partner che hanno deciso di sposare l’evento, nonché interventi “spettacolari” – rigorosamente top secret – durante gli interventi delle varie Major che parteciperanno.

Il catering sarà interamente curato da S.Lucio Events che offrirà il 6 novembre – a conclusione della prima giornata – una cena speciale con show cooking, un’esibizione dal vivo degli chef in cui l’arte del cucinare e dell’intrattenere si fonderanno insieme.

E per chi ama le note, nella sezione dedicata alla musica, Emi porterà come special guest della manifestazione l’emergente gruppo dei Milagro, un duo emiliano già paragonato alle atmosfere dei Kings of Convenience.

L’Entertainment Road Show è un evento organizzato da Echo e Quantum Marketing Italia in collaborazione con il circuito UCI Cinemas, i partner media Editoriale Duesse, Best Movie, Daily Media e gli sponsor tecnici  Leeward, Punto OffSet Srl, Reclame, San Lucio Events e Spelta.

L'adesione è gratuita fino ad esaurimento dei posti disponibili e previa iscrizione su www.roadshowitalia.it