Evento b2b
Expo Summer Fest, appuntamento il 16 allo Spazio Anniluce di Milano
La temporary branch di Incentive Power & Events organizza un incontro informale per parlare di eventi, location e turismo in vista della Esposizione Universale del 2015. Un percorso di avvicinamento che sempre più coinvolge il mondo dell'impresa.
Gli organizzatori lo avevano già anticipato: il 2013 sarebbe stato l’anno decisivo per l’Esposizione Universale, quello in cui si sarebbero decise le sorti del grande evento.

Che il mondo abbia iniziato a guardare con un forte interesse a Milano e alla manifestazione è ormai fuori dubbio: lo confermano le 131 adesioni già raccolte, i 59 contratti di partecipazione firmati e i 98 commissari nominati dai paesi aderenti.
Quello che rimane da capire è come le aziende potranno sfruttare questa attenzione e il flusso turistico previsto per mettere in mostra le proprie eccellenze.
A questi temi sarà dedicata la Expo Summer Fest, organizzata da Fuori Expo Milano, temporary branch di Incentive Power & Events.
Un’occasione di incontro prima delle vacanze, ma anche un buon momento per aggiornarsi riguardo alle tante novità che in questi mesi hanno interessato il progetto di Expo Milano 2015.
A partire dalle ore 19 di martedì 16 luglio, nella nuovissima corte interna dello Spazio Anniluce, adiacente a Porta Venezia, che così si prepara all’Esposizione Universale, si parlerà in particolare di eventi, location e turismo in un contesto piacevole e informale.
Con una sorpresa: la presentazione del restyling del sito Fuori Expo Milano, lo strumento più semplice ed efficace per mantenersi aggiornati sulle opportunità che la città offrirà durante il semestre espositivo.