Evento b2b

Forte Village Resort lancia ‘Travel Festival’, l’evento che incentiva le agenzie di viaggi

L’obiettivo dell'iniziativa è quello di realizzare una forte partnership commerciale con le agenzie di viaggio italiane, invitandole a scegliere per i propri clienti il Forte Village.
Riconosciuto dal 1999 come 'World’s Leading Resort', il Forte Village rappresenta una garanzia per soddisfare le esigenze dei clienti delle agenzie di viaggio italiane.

La nuova strategia commerciale attuata dal Forte Village prevede, tra le diverse attività, un programma dedicato alle agenzie di viaggio. L’obiettivo è di realizzare una forte partnership commerciale con le agenzie di viaggio italiane, invitandole a scegliere per i propri clienti il Forte Village, meta ideale per le vacanze in primavera, estate e autunno.
 
Per raggiungere tale obiettivo è stata ideata l’iniziativa del Travel Festival, finalizzata ad incentivare le agenzie di viaggio: tutte le agenzie che entro il 31 agosto avranno prenotato e saldato una pratica di almeno 7 notti, avranno diritto a partecipare a un evento esclusivo nel mese di settembre.
Per partecipare al Forte Village Travel Festival sarà sufficiente inviare una segnalazione a travelagent@fortevillage.com.
 
L’evento del Travel Festival è stato anticipato da un Educational dedicato agli agenti di viaggio tenutosi dal 29 al 31 maggio, durante il quale una selezione di 30 agenti di viaggio italiani hanno avuto modo di testare tutte le novità 2014 del Forte Village Resorts, quali: le nuove suite, il restyling del centro congressi, il nuovo ristorante bistrot e novità assoluta, il primo ristorante Hell’s Kitchen al mondo.
 
“Per l’estate 2014 vogliamo incrementare e valorizzare la partnership commerciale con le Agenzie di viaggio Top italiane - commenta Lorenzo Giannuzzi (in foto), Direttore Generale Forte Village Resort -. Desideriamo invitarle a proporre ai propri migliori clienti la nostra struttura tra le destinazioni di alto livello, adatta alle vacanze per le famiglie, le coppie e gli amanti dello sport. Per raggiungere tale obiettivo abbiamo ideato l’iniziativa del Travel Festival, finalizzata ad incentivare le agenzie di viaggio. L’evento è stato anticipato da un educational, ritenendo che la migliore presentazione della nostra eccellenza consista proprio nello sperimentarla personalmente la struttura”. 

MG