Evento b2b

Gattinoni 'vola' sulle guglie del Duomo di Milano

Un evento esclusivo, per far scoprire ai clienti del Gruppo, le meraviglie del monumento. In collaborazione con American Airlines, British Airways e Iberia.
Un’esperienza esclusiva e unica, tra le guglie del Duomo di Milano, per scoprirne i segreti e per ammirare la città da un punto di vista decisamente insolito. Partner dell’iniziativa di Gattinoni, svoltasi mercoledì 11 settembre, sono stati tre player del trasporto aereo: American Airlines, British Airways e Iberia. 

duomo.JPGIl punto di incontro è stato l’Hotel Straf di via San Raffaele, dove è stato offerto un aperitivo prima di compiere il breve tragitto che separa il locale dall’entrata del Duomo. Da lì il gruppo è salito sulle terrazze dove le guide, appassionate ed esperte, hanno presentato agli ospiti, divisi in tre gruppi, questa immensa opera d’arte, raccontandone storia, particolarità e aneddoti. 
A fine serata non sono mancati i complimenti per l’organizzazione e i ringraziamenti per questa esclusiva esperienza.

"Si è trattato di un’occasione speciale per far scoprire un simbolo della città che tutti conoscono ma spesso solo in maniera superficiale – spiega Isabella Maggi, responsabile marketing & comunicazione del Gruppo Gattinoni –. La serata è stata molto apprezzata e per noi è importante riuscire a mantenere un rapporto personale, oltre che professionale, con i nostri clienti, un obiettivo che viene puntualmente centrato da questo tipo di iniziative. Inoltre si è trattato di un’ottima occasione per presentare potenziali clienti ai nostri partner, e iniziare delle collaborazioni con loro".