Evento b2b
Gattinoni e Conventions Malta alla ‘Nuvola Lavazza’ di Torino per promuovere la destinazione maltese ai clienti Mice
Gattinoni (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA DIRECTORY E LEGGERE LA SCHEDA DI GATTINONI & CO.) e Conventions Malta hanno invitato alcuni clienti Mice dell’agenzia per un evento speciale. ‘Due chiacchere davanti a un caffè’, questo è il concept che ha ispirato l’ente del turismo di Malta nell'organizzare, in collaborazione con Gattinoni, giovedì 28 giugno, un pomeriggio presso la ‘Nuvola Lavazza’, originale location nel cuore di Torino, in cui gli ospiti hanno potuto fare un viaggio sorprendente alla scoperta del caffè in tutte le sue forme (APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE LE FOTO).
Il pomeriggio è iniziato con la presentazione della destinazione Malta da parte del Direttore Malta Tourism Authority, Claude Zammit Trevisan, durante la quale sono stati evidenziati i principali obiettivi dell’ente maltese: rafforzare la partnership con Gattinoni, fidelizzare la clientela con iniziative alternative e di supporto all’interesse lavorativo e professionale degli ospiti e infine, conservare un appeal fresco e innovativo nella comunicazione in linea con lo sviluppo della destinazione.
All’evento hanno partecipato: Ester Tamasi, Marketing Manager di Conventions Malta, e Elena Losito Responsabile ufficio MICE Gattinoni di Torino.
"Malta è una destinazione in grado di offrire diverse tipologie di programmi, adatti a soddisfare la MICE industry più esigente. Siamo soliti collaborare con partner che accolgono il progresso, la crescita e i nuovi stimoli che la destinazione puntualmente propone, e Gattinoni è sicuramente uno di questi” ha spiegato Ester Tamasi.
“Per Gattinoni - ha commentato Isabella Maggi, Direttore Marketing e Comunicazione - è stata un’ottima opportunità per rafforzare la pertnership con Conventions Malta e un’occasione speciale per far scoprire la destinazione Inoltre, abbiamo potuto conoscere una nuova location per gli eventi".
MG