Agenzie
Gattinoni
Nata nel 1983 dalla passione per i viaggi e gli eventi di Franco Gattinoni, fondatore e tutt’ora presidente del gruppo, vanta un team di 450 persone che condividono con lui la stessa passione e professionalità.
Sotto il marchio Gattinoni operano sei divisioni che si occupano di diverse aree di business: Incentive&Event, Communication, Healthcare, Business Travel, Made in Italy e i network di agenzie di viaggio: Mondo di Vacanze e MyNetwork. Con sede a Milano, il Gruppo ha diverse sedi operative: Mice (Milano, Lecco, Torino e Roma), Business Travel (Monza, Milano, Bologna, Torino e Roma) e 32 agenzie di proprietà nel Nord e Centro Italia. Inoltre, il network conta quasi 1500 agenzie affiliate in Italia, Svizzera e San Marino.
MISSION
Soddisfare le esigenze sempre più complesse del mondo business e consumer. Questo è l’obiettivo che Gattinoni punta a raggiungere associando alla professionalità le doti di creatività, entusiasmo e passione. Perché il cliente, oltre che essere soddisfatto, deve potersi sempre stupire.
PUNTI DI FORZA
Incentive&Event: è la business unit che si occupa dell’organizzazione logistica di convention, roadshow, lanci di prodotto, eventi, meeting, team building e viaggi incentive. Un gruppo di professionisti che lavorano all’organizzazione ad ogni singola fase di: viaggi incentive, eventi, convention e roadshow, al fine che tutto funzioni alla perfezione. La qualità dei programmi proposti, la personalizzazione, la creatività, l’assistenza e l’animazione contribuiscono al successo e all’unicità di ogni attività.
Communication: è l’anima creativa dell’agenzia e si occupa di ogni dettaglio riguardante gli eventi, le convention, i roadshow, i team building e i lanci di prodotto. Inoltre, il team si occupa anche di: regia, allestimenti, video, claim, loghi aziendali, coordinati di viaggio, ma soprattutto creatività e concept.
Made in Italy: Il meglio dell’esperienza logistica e di comunicazione del Gruppo al servizio delle aziende straniere che vogliono il massimo dello stile italiano dedicato all’organizzazione dei propri eventi e dei propri incentive.
Healthcare: convention aziendali, riunioni di ciclo, team building, lanci prodotto, visite aziendali, mini meeting locali, eventi formativi interni, advisory board, sponsorizzazioni a congressi nazionali e internazionali dedicati al mondo del pharma.