Evento b2b
Gattinoni porta Abu Dhabi nella propria sede di Milano
La serata ha coinvolto clienti, consulenti di viaggio del network e stampa per presentare la destinazione da un punto di vista autentico ed esperienziale.
Un tuffo nella capitale degli Emirati Arabi, attraverso grattacieli di vetro da Guiness dei Primati, grandi eventi, cultura e ospitalità araba di alto livello: una destinazione con oltre 200 tra isole e isolette, 400 km di costa e spiagge bianche, mare turchese premiato dalla Bandiera Blu, il deserto più vasto al mondo (il Rub Al Khali), sei campi da golf, una metropoli con uno skyline vertiginoso, le isole di Yas e di Saadiyat.
Un mix di elementi che ha caratterizzato la serata 'Alla scoperta di Abu Dhabi', organizzata, giovedì 6 novembre scorso, presso la sede milanese del Gruppo Gattinoni dall’Ente del Turismo e Cultura di Abu Dhabi.
L’appuntamento ha coinvolto più di 50 clienti, consulenti di viaggio del Gruppo e giornalisti in una serata che si è aperta con un aperitivo ed è proseguita con la presentazione impreziosita da immagini e video.
"La serata è stata l’occasione per i nostri clienti e i nostri consulenti di viaggio di osservare questo Paese da un altro punto di vista, più autentico, intenso ed emozionante - spiega Isabella Maggi (FOTO), direttore marketing e comunicazione del Gruppo Gattinoni -. Abbiamo deciso di organizzare questo evento con l’Ente del Turismo e Cultura di Abu Dhabi, che da anni collabora con noi, per poter presentare in maniera originale e coinvolgente una destinazione sulla quale puntiamo e che vorremmo spingere sulla clientela delle agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze".
Alla serata hanno partecipato Dora Paradies dell’Ente del Turismo e Cultura di Abu Dhabi, Riccardo Coleottero Zuccarelli, di Etihad; Silvia Pozzi, responsabile ufficio programmazione Mice Gattinoni e Eros Candilotti, direttore commerciale di Gattinoni Travel Network.
Un mix di elementi che ha caratterizzato la serata 'Alla scoperta di Abu Dhabi', organizzata, giovedì 6 novembre scorso, presso la sede milanese del Gruppo Gattinoni dall’Ente del Turismo e Cultura di Abu Dhabi.
L’appuntamento ha coinvolto più di 50 clienti, consulenti di viaggio del Gruppo e giornalisti in una serata che si è aperta con un aperitivo ed è proseguita con la presentazione impreziosita da immagini e video.
"La serata è stata l’occasione per i nostri clienti e i nostri consulenti di viaggio di osservare questo Paese da un altro punto di vista, più autentico, intenso ed emozionante - spiega Isabella Maggi (FOTO), direttore marketing e comunicazione del Gruppo Gattinoni -. Abbiamo deciso di organizzare questo evento con l’Ente del Turismo e Cultura di Abu Dhabi, che da anni collabora con noi, per poter presentare in maniera originale e coinvolgente una destinazione sulla quale puntiamo e che vorremmo spingere sulla clientela delle agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze".
Alla serata hanno partecipato Dora Paradies dell’Ente del Turismo e Cultura di Abu Dhabi, Riccardo Coleottero Zuccarelli, di Etihad; Silvia Pozzi, responsabile ufficio programmazione Mice Gattinoni e Eros Candilotti, direttore commerciale di Gattinoni Travel Network.