Evento b2b
Gattinoni va in buca con la quarta edizione della 'Gattinoni Golf Cup'
Sabato 24 maggio presso il Golf Club Lecco si è svolta la gara. L’iniziativa è nata quattro anni fa per coinvolgere i clienti dell’azienda lecchese e i soci del Golf Club del Lago di Como.
Sabato 24 maggio, presso il Golf Club Lecco ad Annone Brianza, il Gruppo Gattinoni ha sponsorizzato la quarta Gattinoni Golf Cup.
Un’iniziativa nata quattro anni fa per coinvolgere clienti dell’azienda lecchese e soci del Golf Club del Lago di Como. Si tratta di una competizione Stableford a tre categorie che ha visto schierarsi più di 150 golfisti.
La competizione ha fatto vivere sfide fino all’ultima buca. E, con agonismo e divertimento, alla fine sono stati premiati i vincitori: per la 1° Categoria Pietro Gerosa (1° Netto) e Giampiero Maurelli (1° Lordo), per la 2° Categoria Davide Colangelo (1° Netto) e per la 3°Antonio Campi (1° Netto).
Un’iniziativa nata quattro anni fa per coinvolgere clienti dell’azienda lecchese e soci del Golf Club del Lago di Como. Si tratta di una competizione Stableford a tre categorie che ha visto schierarsi più di 150 golfisti.
La competizione ha fatto vivere sfide fino all’ultima buca. E, con agonismo e divertimento, alla fine sono stati premiati i vincitori: per la 1° Categoria Pietro Gerosa (1° Netto) e Giampiero Maurelli (1° Lordo), per la 2° Categoria Davide Colangelo (1° Netto) e per la 3°Antonio Campi (1° Netto).
Tra tutti partecipanti è stata anche messa in palio un set di valigie, estratta a sorte tra tutti i partecipanti. Dopo le premiazioni la giornata si è conclusa con un piacevole aperitivo nella Club House.
“Il mondo del Golf ci ha sempre affascinati – Spiega Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione Gattinoni –. Essere sponsor di questa gara è un modo per essere presenti in modo diretto sul nostro territorio. L’idea di una quarta competizione, poi, nasce dall’esigenza di dare un seguito a tutte le iniziative intraprese negli anni scorsi, e un modo per avvicinarci a un target in linea con la nostra azienda”.
“Il mondo del Golf ci ha sempre affascinati – Spiega Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione Gattinoni –. Essere sponsor di questa gara è un modo per essere presenti in modo diretto sul nostro territorio. L’idea di una quarta competizione, poi, nasce dall’esigenza di dare un seguito a tutte le iniziative intraprese negli anni scorsi, e un modo per avvicinarci a un target in linea con la nostra azienda”.