Evento b2b

Gattinoni vola alla scoperta di Monaco di Baviera con easyjet e Sabre

Due giorni alla scoperta della capitale della Baviera, tra tradizione e innovazione con il nuovo volo 'business' di easyjet.
Nel weekend del 22 e 23 novembre, per celebrare il lancio del nuovo volo Malpensa-Monaco di easyJet il Gruppo Gattinoni ha organizzato, con la compagnia aerea e Sabre, un fam trip nella capitale della Baviera per i consulenti di viaggio delle agenzie Gattinoni Travel Network e del Business Travel Center.

Due giorni per scoprire le potenzialità di Monaco anche come meta leisure oltre che business. 

Il gruppo è atterrato nella prima mattina di sabato scorso e si è diretto verso il centro città per una visita alle principali attrazioni. Il nuovo municipio, viktualienmarkt e la più antica e celebre birreria di Monaco, la Hofbräuhaus sono state tra le tappe della visita guidata, terminata in Marienplatz
Qui il gruppo ha pranzato presso Ratskeller, uno dei più antichi ristoranti di Monaco.

Nel pomeriggio gli ospiti hanno completato il check in presso l’Hilton City Munich e hanno partecipato a una business session in cui easyjet e Sabre hanno illustrato potenzialità e funzionamento del sistema di prenotazioni dedicato al business travel e alle agenzie. Il pomeriggio è proseguito con tempo libero per visitare la città prima della cena che si è svolta presso il ristorante tipico Haxnbauer

La domenica è stata dedicata alla visita del museo BMW e del futuristico BMW Welt prima del rientro verso Malpensa nel tardo pomeriggio.

Il ricco programma di viaggio è stato apprezzatissimo da tutti i partecipanti. Hanno reso possibile questo fam trip, easyjet, Sabre e il DMC Quality Travel.