Evento b2b
H&A al fianco di Marazzi per la ‘Tile Week 2023’ che ha accolto 4.500 visitatori in 5 giorni, + 32% sul 2022, divenendo il punto di riferimento del mercato della ceramica industriale Made in Italy
Da evento ad appuntamento: questo sarà uno dei trend delle prossime sfide nel mondo del live. La ricorrenza, l’attesa dell’appuntamento, si ricavano un posto importante nella mente e nel cuore delle persone, garantendo memorabilità e fedeltà.
L’evento Marazzi Tile Week, conclusosi una decina di giorni fa, ne è la conferma. Il nome dell’evento è diventato un vero e proprio brand, sulla bocca di tutti gli operatori del settore e nei contenuti di decine di migliaia di post sui social, a rappresentare ormai un punto di riferimento del mercato di uno dei comparti più importanti del Made in Italy.
H&A è stata a fianco di Marazzi nella progettazione e produzione dell’evento, partendo dall’ideazione dei percorsi tematici, le aree e momenti di socializzazione, ai workshop, alle attività di ingaggio e intrattenimento.
L’insieme delle attività e degli spazi, gestiti da un’attenta regia dei flussi, ha fatto il resto, creando una potente macchina da networking.
Con i suoi 4.500 visitatori, operatori del settore e clienti (+32% sul 2022), in 5 giorni, la Tile Week 2023 ha valorizzato l’esperienza del 2022 e creato un precedente, diventando un brand e un punto di riferimento per professionisti, commerciali, architetti, designers.
Quello che fa di Tile Week un’assoluta novità è la nascita di un format distintivo e riconoscibile: sotto il cappello Tile Week, ogni anno i temi cambiano, assecondando quelli più caldi e attuali, come impone il rituale dei grandi “eventi diffusi” e delle rassegne cinematografiche o artistiche, da “Discover new trends” del 2022 a “Feeling Green” del 2023.
E la Tile Week del 2024 è già oggi l’appuntamento da non mancare.