e20 Relational Business
Evento b2b

Al Bea Italia Festival 2024 torna e20 Relational Business, il servizio per entrare in contatto diretto con le aziende e acquisire nuovi clienti. Guarda i prestigiosi brand che hanno aderito e prenota la tua agenda di incontri

Il 27 novembre appuntamenti 'one to one' con Sara Assicurazioni, BAT - British American Tobacco, Leonardo Helicopters, Invitalia, Alleanza Assicurazioni, Terna, Davines, Rinascente, Società Giubileo 2025, L'Oréal Italia, Ita Airways, Prime Video, Yves Saint Laurent Beauté, Campari Italia, Heineken Italia. Agenzie e partner degli eventi non perdete l’occasione di incontrare i vostri potenziali clienti. Le migliori aziende vi aspettano.

Il 27 novembre dalle 14 alle 16,30 presso l'Auditorium Parco della Musica a Roma, in occasione del Bea Italia Festival torna e20 Relational Business, un appuntamento imperdibile per le agenzie e i partner della event industry italiana perché dedicato all’incontro tra domanda e offerta del mondo della comunicazione e degli eventi.

Attraverso un collaudato meccanismo di appuntamenti one-to-one programmati su una preselezione esclusiva e mirata, le agenzie e gli operatori del settore potranno incontrare i responsabili marketing e eventi delle principali aziende italiane. Ogni partecipante avrà a disposizione un’agenda di incontri costruita in base alle preferenze espresse.

Ecco le aziende che hanno aderito:

- Sara Assicurazioni

- BAT - British American Tobacco

- Leonardo Helicopters

- Invitalia

- Alleanza Assicurazioni

- Terna

- Davines

- Rinascente

- Società Giubileo 2025

- L'Oréal Italia

- Ita Airways

- Prime Video

- Yves Saint Laurent Beauté

- Campari Italia

- Heineken Italia

Si tratta del servizio più affidabile ed unico appuntamento di business matching che ti permette di entrare in contatto diretto con le aziende e acquisire clienti nel mondo degli eventi e della live communication.

Agenzie e partner degli eventi non perdete l’occasione di incontrare i vostri potenziali clienti. Le migliori aziende vi aspettano.

In particolare, ogni espositore partecipante avrà a disposizione un’agenda di cinque incontri costruita in base alle preferenze espresse, in accordo con quelle dei buyer.

LA GARANZIA. L’agenda rappresenterà un piano di comunicazione esclusivo costruito ad hoc per ogni partecipante. Gli appuntamenti saranno combinati incrociando le preferenze espresse da ogni singolo espositore con il reale interesse dei buyer presenti nel partecipare agli incontri.

GLI ESPOSITORI. Fornitori di servizi per eventi, agenzie di comunicazione e organizzazione eventi, convention bureau, agenzie di management artistico, enti del turismo, hotel e resort, spazi polifunzionali, dimore d’epoca, incentive house.

IL PACCHETTO ESPOSITIVO INCLUDE:

• Stand personalizzato con tavolo, sedie e segnaposto con logo

• Cinque incontri programmati

• Postazione caffè permanente durante gli incontri

• Invio diretto di presentazione esclusiva per la selezione degli incontri

• Consegna post evento della lista completa dei partecipanti con relativi contatti

• 1 Delegate Pass valido per tutta la durata del BEA - Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication (26-27 novembre 2024), che dà accesso alle Live Presentation dei progetti finalista, al programma di Tavole Rotonde, Masterclass e Workshop e alla Cerimonia di premiazione del Best Event Awards.

 

I BUYER

Event manager, direttori marketing, responsabili della comunicazione, advertising manager, responsabili dello sviluppo Mice delle principali aziende del mercato.

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:

commerciale@adcgroup.it

 

e20 Relational Business è parte della Live Communication Week di ADC Group  powered by NOLOOP (agenzia vincitrice del Bea - Best Event Awards dello scorso anno), che riunirà circa 2.000 professionisti del marketing e della event industry a Roma dal 26 al 29 novembre 2023 (leggi news), proponendosi come ideale piattaforma di business e di incontro tra domanda e offerta, per celebrare la creatività e le innovazioni che stanno ridisegnando il settore a livello italiano e internazionale.   

Quattro giorni ricchi di appuntamenti per valorizzare l’evento come medium strategico, inserito a pieno titolo nei piani di comunicazione delle aziende, che culmineranno nelle cerimonie di premiazione degli awards dedicati alla filiera degli eventi, a livello italiano internazionale.

-------------------------------------------------------------------------------------------

Il Bea Italia 2024 è un evento di ADC Group

POWERED by NOLOOP

Institutional Partner: 
Ministero del Turismo
 
Platinum Sponsor: 
 
Gold sponsor: Grandi Stazioni Retail (solo Bea Italia)
Visual Europe (solo Bea World)
 
Official Flight Partner: ITA Airways
Official Train Partner: Frecciarossa 
Hospitality partner: Radisson Blu GHR Rome
 
 
Supporting Partner: Roma & Lazio Convention Bureau
 

Main Partner:

Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone - Location per eventi

Digivents - Software per eventi

Plesh - Tecnologie Interattive e Integrazione Phygital

Clonwerk - Produzione Contenuti/Regia Live Show/Soluzioni Interattive per Visitor Experience e interaction design/Eventi Live/Web Up e Eventi in Streaming

Front Row - Produzione e direzione tecnica

Modo Rent - Noleggio arredi

Magnolia Eventi - Catering & Banqueting per eventi aziendali. Noleggio attrezzature e pianificazione logistica, servizi di consulenza

STS Communication - Set design e Partner tecnico video

Novelty - Service per l’allestimento di impianti luci, audio e led

Tecno - Sustaintech Corporation specializzata in soluzioni tecnologiche e consulenza nell’ambito della sostenibilità

Technical Partners: 

ABG Lake ComoBrandstoriesCampari, Creatio, Culligan,  Gestalt Group,  LimolanePeroni Nastro AzzurroEls Management, Joy ProjectDoc Servizi Kinetic Show,  Laser Entertainmentmilk studiosOpen Crew, Sharingbox, Telemeeting ItaliaThe Coca-Cola Company, We Photo