Evento b2b

Live Communication Week 2023, grazie alla partnership col Comune di Roma la terza edizione si svolgerà all'Auditorium Parco della Musica dal 21 al 25 novembre. Una location prestigiosa ad accogliere il gotha degli eventi per il Bea Italia e il Bea World

La grande struttura progettata da Renzo Piano è un'opera d'arte a cielo aperto, un grande complesso polivalente che farà da cornice alla settimana dedicata alla community degli eventi e dei congressi, realizzata grazie al sostegno e alla partnership con l’amministrazione della Capitale agevolata dall'intervento di Ninetynine. Cinque giorni ricchi di creatività durante i quali si riuniranno circa 2.000 professionisti degli eventi, del settore congressuale e del turismo d’affari con l’obiettivo di valorizzare l’evento come medium strategico di comunicazione e di business, e festeggiare i migliori progetti dell’anno durante le due cerimonie di premiazione degli Awards dedicate al mercato italiano e mondiale.

Dopo il successo della prima edizione romana (leggi news), e grazie alla partnership col Comune di Roma, agevolata dall'intervento di Ninetynine, la Live Communication Week 2023 di ADC Group torna nella Città Eterna dal 21 al 25 novembre ospite di una location prestigiosa come l'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone (https://www.auditorium.com/it/)

La grande struttura progettata da Renzo Piano è un'opera d'arte a cielo aperto, un grande complesso polivalente che farà da cornice alla settimana dedicata alla community degli eventi e dei congressi, una piattaforma di incontro e networking per celebrare la creatività e le innovazioni che stanno ridisegnando il panorama della live communication, acquisire nuove competenze e lasciarsi ispirare da brillanti speaker, condividere best practice e creare nuove opportunità di business con i migliori professionisti del settore.

Cinque giorni ricchi di creatività durante i quali si riuniranno circa 2.000 professionisti degli eventi, del settore congressuale e del turismo d’affari con l’obiettivo di valorizzare l’evento come medium strategico di comunicazione e di business, e festeggiare i migliori progetti dell’anno durante il Bea Italia e il Bea World, le due cerimonie di premiazione dedicate al mercato italiano e mondiale dell'industria degli eventi.

La location, gestita dalla Fondazione Musica per Roma, rappresenta il più importante intervento urbanistico e culturale realizzato a Roma dagli anni Sessanta. La struttura sorge a pochi minuti dal centro storico, tra le rive del fiume Tevere, la collina del quartiere Parioli e il Villaggio Olimpico. Una sofisticata architettura musicale in grado di soddisfare le esigenze di pubblici diversi, coniugando qualità e spettacolo, cultura e divertimento.

Alla Live Communication Week 2023 si accede previo acquisto di delegate pass

 

Per informazioni di carattere commerciale:

Andrea Parmigiani

commerciale@adcgroup.it

Mob. 340 6211730

Tel. +39 02 4976 6316 - 2

 

Per informazioni sulle modalità di iscrizione:

Ilaria Scapolo 

ilaria.scapolo@adcgroup.it

Mob. 348 9263816

 

Siti web:

·         https://www.livecommunicationweek.com/

·         https://besteventawards.it/

·         https://beaworldfestival.com/