Evento b2b

'Mauritius - The Roadshow 2014' va in scena a Mestre, Torino e Catania per gli agenti di viaggio

Il roadshow, il primo promosso sul mercato italiano dopo una lunga assenza, ha il fine di stimolare interesse verso la destinazione, nonchè di fornire informazioni utili per l’organizzazione di ogni tipologia di soggiorno. Toccherà tre città strategiche per il mercato italiano.
MTPA- Mauritius Tourism Promotion Authority, in collaborazione con la compagnia di bandiera Air Mauritius e le catene alberghiere Beachcomber Hotels, Constance Hotels and Resorts, Heritage Resorts, Veranda Resorts e Sun Resorts, darà vita a Mauritius – The Roadshow 2014, un workshop itinerante che toccherà le città di Venezia-Mestre, Torino e Catania, strategiche per il mercato italiano sia in termini di interesse rivolto verso la destinazione sia per la loro capacità di accogliere con entusiasmo e coinvolgimento le tante, innumerevoli novità che l’isola e i suoi partner avranno il piacere di introdurre nel corso delle tre tappe.

Di seguito, date e location:
Mestre - 24 novembre ore 19.00
NH Hotel Laguna Palace - Via Ancona 2, 30172 Mestre VE 
 
Torino - 25 novembre ore 19.00
Art Hotel Boston - via Andrea Massena 70, 10128 Torino

Catania - 26 novembre ore 19.30 
UNA Hotel Palace  - via Etnea 218, 95131 Catania
 
Il roadshow, il primo promosso sul mercato italiano dopo una lunga assenza, ha il fine di stimolare interesse e curiosità verso Mauritius nonchè fornire informazioni utili per l’organizzazione di ogni tipologia di soggiorno.

Attraverso l’incontro con alcuni dei principali attori dell’eccellenza mauriziana, quali i resort presenti sull’isola e la compagnia aerea di bandiera, che descriverà come l’esperienza di viaggio a Mauritius inizi nel momento in cui si sale a bordo degli aeromobili Air Mauritius, gli agenti intraprenderanno un percorso virtuale attraverso le diverse aree dell’isola.

Beachcomber Hotels, Constance Hotels and Resorts , Heritage Resorts, Veranda Resorts e Sun Resorts illustreranno le ultime novità in termini di servizi destinati al cliente finale così come l’ampia offerta di Spa esclusive, le inedite proposte culinarie e la più vasta gamma di attività sportive. Le strutture di Mauritius sono da sempre sinonimo di eccellenza, riflettendo i più alti standard di servizio nell’ambito dell’hotellerie internazionale.

MTPA - Mauritius Tourism Promotion Authority avrà il piacere di fornire informazioni di carattere generale e indicazioni utili per l’ideazione di itinerari alla scoperta della vera essenza di Mauritius.

Gli agenti riceveranno anche materiale illustrativo quali la nuova mappa e la nuova brochure 'Mauritius, un’unica isola per provare piaceri infiniti', recentemente lanciate in occasione di TTG Incontri 2014.

Al termine dei lavori delle tappe di Venezia-Mestre e Torino, la chef e food blogger mauriziana Vima Narrainen offrirà un assaggio dei sapori, dei profumi e dei colori mauriziani, proponendo un buffet finger food ricco di specialità tradizionali come samoosasgateau pimentchutney e lassi di mango come dessert.