Evento b2b

Mercedes-Benz al GP di Monza con Input Group

Due giorni di networking, incontri ed emozioni a bordo pista con i clienti. Coinvolte due agenzie della holding di Matteo Deninno: Promoconvention per la progettazione dello spazio hospitality e Output per logistica e produzione.
Per il sedicesimo anno, il management di Mercedes-Benz, in occasione del Gran Premio di Monza, ha accolto i suoi migliori clienti in uno spazio esclusivo progettato da Promoconvention – Input Group

gp 1.jpg

Dagli sky box delle tribune hospitality, gli ospiti della Stella hanno così potuto assistere alle prove e alle competizioni automobilistiche, alternando momenti di forti emozioni ad altri di relax e networking. 

gp 2.jpg 

Ospiti d’onore dello spazio Merceds-Benz, la nuova Classe S, che ha accolto gli invitati nell’area accredito, e la Classe A 45 AMG, esposta nella lounge sullo sfondo delle immagini della campagna stampa
La stessa scenografia ha fatto da contesto al corner MB Spot, allestito per esporre la nuova linea moda e accessori FW 2013. 

gp 3.jpg

Nel corso delle due giornate, Mercedes-Benz ha offerto ai propri ospiti il servizio di open bar e buffet lunch, oltre che la possibilità di incontrare i piloti Louis Hamilton e Nico Rosberg, di visitare i box osservando la squadra Mercedes-Benz al lavoro lungo la pit-lane, e di provare la guida a bordo degli ultimi modelli Mercedes-Benz sui vari circuiti di Formula 1 grazie a un simulatore

gp 4.jpg

La gestione degli aspetti logistici e organizzativi dell’evento è stata affidata a Output, l’agenzia di logistica e incentive di Input Group.