Evento b2b

Mercedes-Benz alla conquista dei sensi. 'Smell Experience' nell'evento dedicato alla CLS

Esperienza olistica, interazione naturale, perfezione sensoriale: queste le principali aree in cui sono impegnati ingegneri e designer Mercedes-Benz. Olfatto, tatto, ma anche vista e udito sono protagonisti di un’esperienza a 360°, resa tangibile nell'evento di mercoledì 26 novembre al Mercedes-Benz Center di Milano. Madrina: la CLS, icona di design della Stella.
Dopo Classe S Coupé, ambasciatrice di Feed the Senses, che ha toccato le corde dell’udito attraverso le note del violino Stradivari, il tempo scandito dagli orologi IWC e il rombo delle Frecce d’Argento, con smell experience il Mercedes-Benz Center di Milano si apre ad un nuovo viaggio attraverso i sensi.

  Madrina di questo nuovo appuntamento, la CLS, icona di design della Stella, in grado di guidare gli ospiti alla scoperta di un nuovo affascinate universo. Un mondo dove le sottili essenze delle candele della Cereria Terenzi si fondono con i bouquet dei vini delle cantine Contadi Castaldi.

Tra gli ospiti della serata, lo chef stellato Theo Penati e il suo menu sull’esperienza olfattiva, insieme a Lamberto Vallarino Gancia, membro del Comitato Scientifico del Padiglione Italia del Vino Italia a Expo 2015.
 
“Un’esperienza davvero suggestiva - ha dichiarato Radek Jelinek, amministratore delegato di Mercedes-Benz Milano -. La conferma della vocazione del marchio della Stella a trasformare la vita in sensazioni uniche, frutto di passione, eccellenza e spirito d’innovazione”.
 
Suscitare emozioni e contribuire a tenerle vive nel tempo è, e continuerà ad essere, un’assoluta priorità della Casa con la Stella. L’automobile, così come un oggetto di design, un capo di abbigliamento e una fragranza, rappresenta una scelta fatta con il cuore che coinvolge e stimola i principali sensi ed è l’espressione della propria identità e stile di vita.
 
Feed the Senses smell experience è un viaggio alla scoperta dei sensi a bordo delle icone della Stella. Un evento che vede protagonista il Mercedes-benz Center di Milano

L’occasione per scoprire i segreti delle fragranze firmate Mercedes-Benz parfume guidati da Sabine Engelhardt, responsabile del progetto Mercedes Benz Room Fragrances.