Evento b2b
Proraso a Madrid con l'arte della rasatura tricolore
Il brand fiorentino ha portato a 'Happy Beard Year' il rito italiano della barba con Hiro Barber Shop, salone selezionato fra i numerosi ospiti internazionali per presentare al pubblico spagnolo l’arte del wet shaving all’italiana.
Happy Beard Year, evento madrileno dedicato all’innovazione e l’aggiornamento professionale dei barbieri d’eccellenza nel panorama spagnolo, quest’anno si è tenuto sabato 18 ottobre a Madrid presso i padiglioni fieristici di IFEMA e ha avuto due ospiti d’eccezione, tutti made in Italy.
Primo protagonista della performance mondiale è stato Proraso, che è stato anche sponsor dell’evento. In una giornata pensata per i professionisti, in cui godere delle nuove proposte in fatto di barbe, taglie, stili, il brand fiorentino ha saputo sorprendere ancora con l’efficacia e la freschezza dei propri prodotti, direttamente dalle mani abili ed esperte dei barbers di Hiro.
È infatti Hiro Barber Shop il salone di barberia selezionato fra i numerosi ospiti internazionali per offrire agli illustri colleghi una dimostrazione di rasatura e di taglio di capelli unica, presentando al pubblico spagnolo l’arte del wet shaving all’italiana.
A conclusione dell’evento è stato assegnato il prestigioso premio Barberia Internazionale a Hiro Barber Shop. Nnelle parole del titolare Hiro Vitanza la soddisfazione per l’importante riconoscimento internazionale: “Abbiamo avuto l’opportunità di condividere insieme a Proraso un esperienza molto gratificante ma soprattutto costruttiva perché ci ha dato la consapevolezza che il lavoro che abbiamo fatto fino ad oggi è stato fatto nel modo più giusto e mirato, essere stati selezionati come Barberia Internazionale è una tappa assolutamente importante per il nostro processo di crescita”.
Anche grazie a questa occasione, Proraso si fa fiero portavoce di un ritorno a un rito della barba capace di prendersi cura dell’uomo e del suo benessere, ricordandone la natura rilassante e garantendo una cura estetica maschile sofisticata.
Primo protagonista della performance mondiale è stato Proraso, che è stato anche sponsor dell’evento. In una giornata pensata per i professionisti, in cui godere delle nuove proposte in fatto di barbe, taglie, stili, il brand fiorentino ha saputo sorprendere ancora con l’efficacia e la freschezza dei propri prodotti, direttamente dalle mani abili ed esperte dei barbers di Hiro.
È infatti Hiro Barber Shop il salone di barberia selezionato fra i numerosi ospiti internazionali per offrire agli illustri colleghi una dimostrazione di rasatura e di taglio di capelli unica, presentando al pubblico spagnolo l’arte del wet shaving all’italiana.
A conclusione dell’evento è stato assegnato il prestigioso premio Barberia Internazionale a Hiro Barber Shop. Nnelle parole del titolare Hiro Vitanza la soddisfazione per l’importante riconoscimento internazionale: “Abbiamo avuto l’opportunità di condividere insieme a Proraso un esperienza molto gratificante ma soprattutto costruttiva perché ci ha dato la consapevolezza che il lavoro che abbiamo fatto fino ad oggi è stato fatto nel modo più giusto e mirato, essere stati selezionati come Barberia Internazionale è una tappa assolutamente importante per il nostro processo di crescita”.
Anche grazie a questa occasione, Proraso si fa fiero portavoce di un ritorno a un rito della barba capace di prendersi cura dell’uomo e del suo benessere, ricordandone la natura rilassante e garantendo una cura estetica maschile sofisticata.