Evento b2b

Tappa a Lecco per il Gattinoni Beachcomber Golf Cup 2013

Il torneo tornerà al Golf Club Lecco di Annone Brianza per la finale del 21 luglio. La prossima tappa, invece, è prevista per il 6 luglio presso il Conero Golf Club.
La quinta tappa del torneo Gattinoni Beachcomber Golf Cup 2013, il torneo di golf organizzato dal Gruppo Gattinoni in collaborazione con Beachcomber Hotels per il terzo anno di seguito, ha fatto tappa a Lecco

La gara si è disputata domenica 9 giugno presso il Golf Club Lecco di Annone Brianza (LC). La competizione ha fatto vivere sfide fino all’ultima buca. E, con agonismo e divertimento, alla fine sono stati premiati i vincitori: per la 1° Categoria Mauro Galbiati (1° Netto) e Elio Maddaloni (1° Lordo), per la 2° Categoria Elio Maddaloni (1° Netto) e per la 3° Stefano Cassin (1° Netto). 

gattinoni.jpg

I vincitori di questa quarta tappa parteciperanno alla finale che si terrà sempre a Lecco, il prossimo 21 luglio. Tra tutti partecipanti è stata anche messa in palio una Movebox Luoghi Speciali, estratta a sorte. 

Dopo le premiazioni, la giornata si è conclusa con un aperitivo all’interno della Club House. I vincitori della finalissima avranno la possibilità di volare a Mauritius e giocare sul green internazionale del Paradis Hotel & Golf Club grazie a Beachcomber Hotels, sponsor ufficiale delle gare. 
Il circuito proseguirà con l’ultima tappa: il 6 luglio al Conero Golf Club.