Evento b2b

Tutti i sapori del mondo con Gattinoni ed Emirates

Successo per la serata organizzata dal Gruppo, in collaborazione con Emirates, presso la Food Genius Academy di Milano. Le mete della compagnia aerea di Dubai sono state oggetto della fantasia degli chef, che hanno creato piatti ad hoc mixando tradizione e innovazione. Ospiti i clienti Mice e Business Travel Gattinoni.
Una serata all’insegna dello spettacolo, dei sapori e dei profumi quella che si è svolta presso la scuola di cucina Food Genius Academy di Milano, dove più di 50 ospiti del Gruppo Gattinoni, giovedì 27 novembre scorso, sono stati accolti da uno show cooking davvero coinvolgente.

La serata è stata organizzata in  collaborazione con la compagnia aerea Emirates che ha aperto l’evento con un breve saluto agli ospiti raccontando le ultime novità sulle destinazioni proposte: New York City, Tokio, Delhi, Hong Kong, Phuket  e Shanghai. E proprio queste mete sono state oggetto della fantasia degli chef che hanno creato piatti ad hoc mixando tradizione e innovazione.

La serata, con clienti Mice e Business Travel Gattinoni, si è aperta con un aperitivo tra video sulle destinazioni Emirates proiettati su un maxischermo e i saluti dei rappresentanti delle due aziende: il presidente Franco Gattinoni, il direttore Marketing e Comunicazione Gattinoni Isabella Maggi, il direttore Commerciale Gattinoni Travel Network Eros Candilotti, il direttore Commerciale Incentive & Events Patrizia Flematti e i rappresentanti di EmiratesMarco Bianchi e Carlo Rizzo.
 
La serata è poi proseguita con un vero show cooking durante il quale lo chef stellato Luciano Monosilio e alcuni studenti della scuola i sono sbizzarriti con pietanze collegate alle destinazioni presentate della compagnia aerea: dal mini hamburger tipico newyorkese al sashimi su letto di avocado giapponese in un atmosfera conviviale e di classe.