UPDATE:
Junior World Food Day 2025: Alessandro Borghese protagonista dell’evento organizzato dalla FAO per sensibilizzare i giovani sull'importanza di un’alimentazione sana e sostenibileColombini Group sceglie FREE EVENT per celebrare 60 anniB2BIG Live 2025: tutto pronto per la settima edizione dal tema "Marketing Mosaico - Componi il tuo marketing B2B e fai crescere la tua PMI"Enel inaugura ufficialmente il nuovo store in via Dante a Milano. Grande successo per l’evento aperto a tutti con intrattenimento e incontri con gli atletiIl Sole 24 Ore celebra 160 anni con una giornata di incontri aperta al pubblico: talk, interviste e ospiti speciali per capire il mondo che cambia insieme ai giornalisti del quotidiano. Parte la campagna adv sui mezzi proprietariArena lancia “Planet Water. No Lanes”: la nuova campagna che celebra la comunità del nuotoAnna Iorio nominata Co-founder di FloweristaIndagine Retail Institute Italy e TradeLab | L’integrazione verticale ridisegna il retail italiano: ecco la “silenziosa rivoluzione” che sta trasformando le filiere dei beni di consumoEnel vince l’Innova Retail Award per il Miglior Concept Store nella categoria Negozi Non Alimentari. Un nuovo modello di retail che unisce sostenibilità, innovazione e relazione per guidare i clienti verso la transizione energeticaAmazon Ads | Nuova Ricerca sulle PMI e AI: il 91% dei marketer crede nella crescita grazie alla pubblicità intelligente, ma molti si sentono ancora impreparati o sopraffatti dalle tecnologie disponibili
Evento b2b

Immagine Italia & Co., decima edizione dall’11 al 13 febbraio alla Fortezza da Basso

Il 70% degli espositori è italiano mentre il restante 30% è estero. Immagine Italia & Co. resta un appuntamento annuale imperdibile per tutti gli operatori dell’underwear, sia italiani che esteri, ai quali viene riservato in esclusiva l’ingresso della fiera.

Dall’11 al 13 febbraio alla Fortezza da Basso di Firenze riflettori puntati su Immagine Italia &Co. 2017, la più importante fiera dedicata alle anteprima di collezioni intimo lingerie, alla sua 10° edizione, promossa e organizzata dalla Camera di Commercio di Pistoia, con la partecipazione di 240 brand, fra i più prestigiosi.

Il 70% degli espositori è italiano mentre il restante 30% è estero proveniente da: Francia, Spagna, Germania, Austria, Belgio, Svizzera, Polonia, Slovenia, Lettonia, Olanda e Corea. Confernati 180 buyer ospitati, italiani e provenienti da 17 paesi quali Arabia Saudita, Turchia, Egitto, Russia, Ucraina, Repubblica Ceca, Polonia, Lituania, Belgio, Malta, Cipro, Grecia, Francia, germania, Inghilterra, Spagna e Portogallo.

Un percorso intenso e interessante che nasce come piattaforma di lancio del binomio biancheria per la casa e biancheria intima-lingerie, divenuto ormai l’unico appuntamento in Italia per il settore che ha visto negli anni la presenza di oltre 3.400 brand ed una partecipazione che supera i 90mila visitatori.

Immagine Italia & Co. resta, infatti, un appuntamento annuale imperdibile per tutti gli operatori dell’underwear sia italiani che esteri ai quali viene riservato in esclusiva l’ingresso della fiera. Protagonista, come sempre, l’appuntamento Fashion quotidiano con le sfilate moda collettive ed individuali. Sulle passerelle sfilano capi ed accessori intimo-lingerie in perfetta sintonia con le più attuali tendenze moda.

In crescita anche la partecipazione dei mass media, blogger e instagramer che riconoscono ad Immagine Italia&Co. il ruolo di incubatore dei must have sulle tendenze moda per l’autunno-inverno dell’anno successivo. Confermata la collaborazione con Cristina Lodi di http://www.2fashionsisters.com/ blogger ufficiale di Immagine Italia &Co già dall’edizione 2015.

Razionale, elegante e spaziosa nel suo consolidato concept, Immagine Italia &Co. mantiene la definizione di 'salotto delle fiere', ideale per incontrare le migliori proposte ottimizzando tempi ed occasioni di business.

L’impronta green della fiera, attraverso la fornitura di piante ornamentali, è firmata, anche per l’edizione 2017, dal Distretto Rurale Vivastico Ornamentale di Pistoia in collaborazione con l’Associazione Vivaisti Italiani.