Evento b2b

Weekend a cinque stelle con il 'Trofeo Rigoni di Asiago Invideogolf'

Domenica 5 ottobre, dopo 59 tappe e 4 semifinali, al Golf Club Verona, la sfida tra i 20 finalisti. Il Torneo ha visto anche l’impegno sociale dell'azienda nei confronti dei bambini.
Il weekend destinato alla finalissima del Trofeo Rigoni di Asiago Invideogolf è stato non solo una gara ma anche una vera festa dello sport.

I 20 finalisti sono arrivati il sabato, per partecipare alla cena di gala data in loro onore da Rigoni di Asiago e che si è tenuta al Ristorante Arquade, nell’incantevole Resort a cinque stelle Villa del Quar, una prestigiosa Villa Veneta.

Una cena che il giovane e talentuoso chef Alessandro Dal Degan ha creato realizzando ricette che hanno visto protagonisti i prodotti di Rigoni di Asiago e che ha avuto come cornice i lussureggianti giardini della Villa. 

Il Resort ha poi ospitato i partecipanti al Torneo nelle eleganti camere
Con questa premessa, nella domenica della gara il green è sembrato ancora più piacevole. 

I giocatori delle 4 semifinali (NordOvest, Sud, Centro e Nord Est) si sono praticamente trovati ad affrontare una partita quasi amichevole senza per questo mettere da parte la grinta che li ha contraddistinti nelle gare del Torneo e che li ha portati fino alla finale a Verona, dove il percorso si presenta con pendenze a tratti impegnative e con green sopraelevati che obbligano ad approcci ben calcolati.

Un successo importante quello ottenuto da questo Torneo, che ha visto anche l’impegno sociale della Rigoni di Asiago nei confronti dei bambini

Quest’anno infatti, a ogni tappa si è svolta una gara di putting green il cui ricavato è stato devoluto a sostegno dell’infanzia, in particolare a due Case Famiglia: Fata Onlus e Associazione Famiglia Aperta e all’Associazione Amici del Rene di Vicenza. Alle tre Onlus coinvolte sono state consegnate le buste con il risultato della raccolta di fondi.