Evento b2c
A Courmayeur il divertimento dei più piccoli è firmato DeAKids e Mattel
Dal 7 dicembre, all’interno del nuovo villaggio invernale situato esattamente di fronte alla scuola di sci di Courmayeur, i più piccoli potranno divertirsi, guardare i programmi Tv del canale satellitare di De Agostini Editore e immergersi nel mondo Mattel.
DeAKids in collaborazione con Mattel arriva a Courmayeur con uno spazio dedicato ai ragazzi in cui possono distrarsi, riposare, divertirsi, giocare e guardare i programmi Tv più amati del canale satellitare di De Agostini Editore dopo l’attività sportiva e sciistica in una delle più belle località della Val d’Aosta.

Dal 7 dicembre e fino alla fine della stagione invernale, DeAKids sarà quindi presente nella frazione Plan Checrouit con una struttura formata da due aree interne dedicate ai più piccoli, una dal sapore più 'action' ricca di giochi e attività e una invece ricca di 'games' con al suo interno tanti spazi in cui stare insieme e divertirsi con molti giochi da tavolo.

Lo spazio sarà allestito in collaborazione con Mattel che fornirà giochi delle linee Hotwheels e Mattel Games.
All’interno del nuovo villaggio invernale DeAkids, situato esattamente di fronte alla scuola di sci di Courmayeur, tutti i piccoli sciatori potranno immergersi nel mondo Mattel, sfidarsi in gare a tutta velocità con le nuove adrenaliniche piste della linea Hot Wheels o intrattenersi con i giochi in scatola più appassionanti di Mattel Games come Pictionary, Scrabble, e il famosissimo gioco di carte Uno.
Per i più piccoli, ci sono i giochi di abilità Salva la Scimmia, Porcellini alla Riscossa e Pappagallo all’Arrembaggio.
DeAKids Mountain Village è ospitato all’interno di Super G, la nuova rivista settimanale dedicata ai ragazzi dai 12 anni in su e verrà promosso sui canali satellitari DeAkids e attraverso billboard locali.