Evento b2c

A Miss Italia l'elezione di Miss Kia Soul, volto delle campagne di lancio dell'auto in Italia

Kia lancia la prima votazione social legata al più famoso concorso di bellezza nazionale. Dal 19 al 27 ottobre sulla Fanpage Facebook sarà possibile votare la finalista preferita. La vincitrice sarà il volto di alcune attività di comunicazione per il lancio di Kia Soul in Italia nel 2014.
Kia Motors Italia annuncia la partnership con Miss Italia per l’edizione 2013 che si terrà, in diretta su La7, a Jesolo il prossimo 27 ottobre
Fulcro del legame con lo storico concorso di bellezza sarà l’elezione di Miss Kia Soul, che verrà nominata in diretta televisiva. 

kia.jpg

La decisione su chi sarà Miss Kia Soul verrà presa dai fan di Kia su Facebook, persone che conoscono perfettamente la casa coreana e i valori del brand. 
Questa è la grande novità che un brand sorprendente come Kia porta nell’edizione 2013 di Miss Italia. Dal 19 ottobre fino alla giornata del 27 ottobre – poco prima dell’annuncio sul palco di Miss Italia – sulla Fanpage ufficiale di Kia sarà possibile votare la finalista preferita ed eleggere Miss Kia Soul. 

La miss vincitrice, la persona che meglio rappresenta i valori dell’universo Kia, sarà il volto femminile legato ad alcune attività di comunicazione inerenti al lancio di Kia Soul sul mercato italiano nel corso del 2014. La nuova Soul, la personalissima crossover compatta di Kia, verrà commercializzata nei vari mercati europei nel corso del prossimo anno.