Evento b2c

Abarth scende in pista con EuroTarget

L'agenzia si è occupata della segreteria organizzativa e della logistica delle due giornate di selezione nazionale dei finalisti per la partecipare al talent show di Dmax.
'Make It Your Race' il primo talent show targato Abarth dedicato agli aspiranti piloti che dal 18 novembre sarà in onda su Dmax. Il format racconta la storia di un gruppo di ragazzi che vivono in luoghi diversi e lontani ma che si ritrovano con un solo obiettivo, ovvero mettersi in gioco in quella che è la loro più grande passione: lo Scorpione.

ab1.jpg 

A 'Make It Your Race' possono concorrere tutti i soggetti di età superiore ai 18 anni e residenti in: Italia, Germania, Regno Unito, Francia,Belgio, Olanda, Lussemburgo, Svizzera, Austria, Portogallo e Spagna e che siano in possesso di patente di guida per vetture e non abbiano mai partecipato a competizioni in qualità di piloti professionisti
Il 10 settembre sono terminate le selezioni nazionali e i 28 finalisti dei paesi europei partecipanti parteciperanno al 'Make It Your Race 2013'. 

ab4.jpg

Per la selezione italiana dei finalisti all’edizione 'Make It Your Race 2013' Abarth ha scelto di avvalersi della collaborazione dell’agenzia EuroTarget, che si è occupata della gestione dei 100 finalisti italiani che sono stati suddivisi tra il Circuito Internazionale di Napoli il 27 luglio e l’Autodromo di Lombardore il 31 agosto. 

ab2.jpg

Oltre alla gestione e coordinamento dei finalisti con una segreteria organizzativa dedicata, l’agenzia si è occupata di tutti gli aspetti logistici e dello staff necessario e idoneo per garantire la riuscita di un evento che ha riscosso grande entusiasmo tra tutti coloro che hanno partecipato. Oltre ai finalisti, alle selezioni nazionali del Make It Your Race 2013 hanno potuto partecipare anche gli Abarthisti ai quali la casa dello Scorpione ha dato la possibilità di girare in pista con la propria Abarth, previa prenotazione alla segreteria organizzativa. 

ab 3.jpg

Due giornate di selezione che hanno portato i semifinalisti italiani a giocarsi il tutto per tutto nella giornata della finale che si è appena svolta a Monza il 29 settembre.