Evento b2c

AdBoom.it stringe una partnership con Infomotori.com,

Con questa collaborazione, AdBoom.it prosegue la sua linea strategica di allargamento del network di partners editoriali per soddisfare le esigenze di quanti ogni giorno scelgono di utilizzare internet per pubblicare i propri annunci.

AdBoom.it, il primo sito di multi-pubblicazione di piccoli annunci economici in Italia, annuncia la partnership con Infomotori.com, il portale di riferimento per tutti gli amatori di auto e moto.
Con questa collaborazione, AdBoom.it prosegue la sua linea strategica di allargamento del network di partners editoriali per soddisfare le esigenze di quanti ogni giorno scelgono di utilizzare internet per pubblicare i propri annunci.

Al fine di incrementare ulteriormente la visibilità delle inserzioni relative al settore automotive e offrire agli inserzionisti un servizio ancora più accurato, AdBoom.it ha scelto di rivolgersi a Infomotori.com, uno dei più importanti portali web dedicati al settore auto e moto.
Grazie a questo accordo, gli inserzionisti possono così disporre di questo ulteriore canale per pubblicare in pochi istanti i loro annunci all’interno della sezione Infousato e godere di una vetrina ampia e specializzata.
Infomotori.com, con 580.922 visite uniche mensili registrate ad ottobre 2006 (dati Nielsen//NetRatings Site Census), è infatti il portale motoristico verticale che dal 2000 si rivolge agli appassionati del mondo delle due e quattro ruote, offrendo loro aggiornamenti in tempo reale su tutte le novità del settore. Un vero punto di riferimento che ha visto nella collaborazione con AdBoom.it una valida possibilità di ottimizzare la propria offerta di inserimento annunci.
Secondo Marco Gherardi, Presidente di Live Shape, “la partnership con Infomotori.com costituisce un’importante opportunità per migliorare ulteriormente il servizio offerto agli inserzionisti del settore automotive, che già pubblicano oltre il 40% degli annunci inseriti su AdBoom.it”.

“A soli due mesi dalla messa on line, AdBoom.it registra già un trend di crescita più che soddisfacente sia in termini di utenti unici, che di annunci raccolti” afferma Gherardi.
 “Una partenza positiva che ci fa ben sperare per il futuro e che intendiamo supportare, affidandoci a un partner valido e autorevole come l’agenzia Idee & Parole, che curerà le attività di ufficio stampa e PR per Live Shape”.