Evento b2c
All'Hard Rock Cafe Roma la lunga notte del Super Bowl. Con Fox Sports
La prepartita e la diretta dal MetLife Stadium di East Rutherford in New Jersey nel locale romano di Via Veneto, dove si riuniranno la comunità americana e gli appassionati dello sport a stelle e strisce. Tra gli ospiti, i giocatori dell’ACEA Roma e dei Lazio Marines. A intrattenere i partecipanti le cheerleaders del gruppo di Mentana Dancing Majorettes,gadget e photoshooting per tutta la notte.
Hard Rock Cafe Roma e Fox Sports presentano 'The Big Game 2014', la lunga notte del Super Bowl dove si fanno compagnia lo sport, lo spettacolo e il rock. L’appuntamento è domenica 2 febbraio all’Hard Rock Cafe Roma in via Veneto 62 a/b dalle 23, quando gli schermi si accenderanno su Fox Sports 2, il canale 213 di Sky che proporrà il prepartita con collegamenti da Times Square e, dalle 24 la diretta in lingua originale della finale della 48esima edizione del Campionato di Football americano NFL.


L’incontro al MetLife Stadium di East Rutherford in New Jersey vede quest’anno contrapposti i Denver Broncos, vincitori dell'American Football Conference e i Seattle Seahawks, campioni della National Football Conference.
Tra gli ospiti che assisteranno alla diretta del match a 360° su tutti gli schermi del locale di Via Veneto, anche i giocatori dell’ACEA Roma e dei Lazio Marines.

A intrattenere i partecipanti le acrobazie e coreografie delle cheerleaders del gruppo di Mentana Dancing Majorettes, e per i fan più accaniti gadget e photoshooting per tutta la notte.
Partner della serata Fox Sports , Lazio Marines, Budweiser e Animazione Roma.
Per l’occasione Hard Rock Cafe ha preparato per i suoi ospiti un menu speciale.
“La lunga notte di festa e sport del Super Bowl è un appuntamento che ogni anno porta nel nostro locale la comunità americana e molti italiani - commenta Teresa Spaventa, sales & marketing manager di Hard Rock Cafe Roma – che insieme hanno l’occasione di godersi uno show che coinvolge spettatori di tutto il mondo. Siamo lieti che quest’anno Fox Sports si sia unito a noi in questa iniziativa dedicata al Super Bowl, un appuntamento straordinario, che per la sua 48esima edizione arriva per la prima volta al MetLife Stadium in New Jersey, casa delle popolari squadre dei New York Giants e dei New York Jets”.
La partita e i numeri
106,5 milioni di telespettatori nel 2010, 111 milioni nel 2011, 111,3 milioni nel 2012 e ben 142 milioni nell’ultima edizione del 2013. Numeri da capogiro per un show che porta con sé non solo un incontro sportivo tra due squadre, ma l’attenzione di un paese intero: dagli spettatori (lo stadio conta 82.566 posti) agli investitori (la messa in onda di uno spot ha un costo di 3-4 milioni di dollari).
Grande attenzione anche per l’esibizione durante l’intervallo, che quest’anno vede protagonista la stella emergente Bruno Mars con i suoi ritmi soul e rhythm and blues. Appena 28enne, ma con alle spalle la sua prima hit 'Just the way you are' che ha venduto oltre 12 milioni di singoli in tutto il mondo, da molti è considerato l’erede di Michael Jackson.

Durante l’intervallo lungo attesa anche la performance dei Red Hot Chili Peppers che porteranno il loro rock n' roll sul palco. L’inno The Star–Splangled Banner è invece affidato alla voce della soprano americana Renée Fleming, che in passato ha cantato al fianco di artisti di fama internazionale come Luciano Pavarotti e Placido Domingo.
Al MetLife Stadium occhi puntati anche sui colori delle divise: i Denver Broncos home team giocano con la maglia colorata, mentre i Seattle Seahawks in trasferta giocano in bianco con abbinati i pantaloni blu. Il Seattle è al suo secondo Super Bowl: il primo lo hanno giocato e perso nel 2005 mentre il Denver su sei finali è riuscito a portare a casa due vittorie (1998/1999).