Evento b2c
Almax supporta i talenti del il primo 'social talent event'
Iniziato a novembre sulla pagina Facebook di Almax, su cui sono già state presentate le proposte di stile ideate dalle tre coppie, il progetto culminerà in un evento all’insegna dello stile e della bellezza. L’avventura si concluderà mercoledì 11 dicembre, dalle 18 alle 22, con una performance live. Sponsor, Cantine Ferrari e Samsung.
Tre stylist e tre make-up artist emergenti daranno vita a Stylestory #1, il primo 'social talent
event' organizzato presso Maison Almax, lo showroom milanese di Almax aperto a settembre in via
Cerano 12.

I sei talenti, lavorando a coppie, avranno a disposizione un’interessante occasione di visibilità per
presentare style mood originali al pubblico e alla rete di professionisti che circonda quest’importante
azienda, impegnata da oltre 45 anni ad accompagnare con i propri manichini la moda internazionale.
Iniziato a novembre sulla pagina Facebook di Almax, su cui sono già state presentate le proposte di
stile ideate dalle tre coppie, il progetto culminerà in un evento all’insegna dello stile e della bellezza.
L’avventura si concluderà mercoledì 11 dicembre, dalle 18 alle 22,
con una performance live in cui i sei artisti avranno occasione di vedere le proprie proposte
realizzate finalmente sui manichini Almax.
Il pubblico presente, e quello da casa, voterà il proprio look preferito tramite Facebook iscrivendosi alla
pagina Facebook.com/AlmaxMannequins e potrà inoltre seguire e commentare la serata su twitter
attraverso l’hashtag #stylestory_1.
Sponsor dell’evento saranno Cantine Ferrari e Samsung.