Evento b2c
Amica.it presenta la nuova sezione dedicata alle sfilate. Di Rolex la prima esclusiva
Tre sezioni e una grafica di immediata fruizione permettono di vivere insieme alla redazione di Amica il meglio delle sfilate e degli appuntamenti delle Fashion Week di Milano e Parigi. Nel mini-sito anche consigli per location e 'mete diverse' da frequentare durante la Settimana dedicata alla Moda. Esclusiva di Rolex per due settimane.
Amica.it cresce e presenta il nuovo canale interamente dedicato alle sfilate: 'Speciale Fashion Week' di Milano e Parigi.
Una nuova e ricca sezione che va ad aggiungersi alle sei già presenti nel menu di Amica.it, sito on-line dallo scorso 7 novembre.
Il progetto è stato sposato da Rolex che ha colto l’opportunità, aggiudicandosi l’esclusiva dello speciale per due intere settimane.
La grafica rispetta la struttura modulare di Amica.it, ma l’uso del colore e le piccole web icon creano elementi differenzianti che facilitano la lettura e la consultazione rapida.

Il programma intenso e serratissimo permette di seguire, ora per ora, la Moda secondo il punto di vista unico di Amica che conferma il suo spirito trendsetter, visionario, internazionale e irriverente.
Tre le sezioni del mini-sito:
1) City Map: una fashion guide con tutte le dritte per vivere da veri insider le città di Milano e Parigi quando la Moda va in scena. Non i classici posti alla moda, di moda o della Moda, ma mete diverse, ricercate e mai banali di chi vive e ama le due metropoli ogni giorno: ristoranti, hotel, cocktail bar, shopping e leisure.
2) Amica Live: la Settimana della Moda vissuta dalla redazione. Un instant fashion diary con le ispirazioni, i commenti, gli appunti, le foto della redazione 'sguinzagliata' per ogni evento e sfilata.
3) Fashion Shows: video streaming e photogallery immediate per sentirsi ospiti del parterre anche dal proprio smartphone, tablet e PC.