UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Evento b2c

Cannes, tutti pronti per il Belvedere Vodka Red Party

Un party d’eccezione, previsto per il 13 maggio inaugurerà la 64° edizione del Cannes Film Festival, al VIP Room. Special guest, Duran Duran.

belv copia.JPGBelvedere Vodka, punta di diamante del gruppo LVMH, annuncia la partnership con  (RED)™ e lancia in anteprima internazionale (BELVEDERE)RED.

Un party d’eccezione, previsto per il 13 maggio inaugurerà la 64° edizione del Cannes Film Festival, al VIP Room.
Special Guest del Red Party, i Duran Duran, che si esibiranno in una live performance per celebrare ufficialmente il lancio della nuova Special Edition creata da Belvedere Vodka & (RED)™ a scopo Charity.

Infatti, il 50% del ricavato globale delle vendite (BELVEDERE)RED andrà infatti devoluto in beneficenza a sostegno del Global Fund per combattere AIDS, Tubercolosi e Malaria.



Per info: www.facebook.com/belvederevodka