Evento b2c

Con Io donna un set in città per reinterpretare i foulard Hermès

In cinque città italiane verranno allestiti set fotografici per reinterpretare i foulard Hermés. I migliori scatti, oltre a essere regalati alle ragazze grazie alla collaborazione con Canon, verranno pubblicati sul settimanale del Corriere.

iodonna.jpgIo donna, il femminile del Corriere della Sera, ha pensato che per un pomeriggio ragazzi e ragazze spiritosi e creativi potranno interpretare i modi di annodare un foulard davanti all’obiettivo del fotografo. Al collo, ma anche tra i capelli, intorno alla vita come cintura, per decorare la borsa o lo zaino. E, grazie a Hermès, il set arriva nelle piazze di cinque bellissime città italiane: Torino, Bologna, Padova, Napoli e Palermo.

Alle ragazze e ai ragazzi verrà messo a disposizione un foulard della storica maison francese con l’unico obbligo di 'indossarlo' nel modo più divertente, per scrivere un nuovo capitolo nella lunga storia del foulard d’autore. La fotografia verrà regalata a ogni interprete grazie a Canon, sponsor del set. Gli scatti più belli con i nodi più originali verranno pubblicati su Io donna e sul portale Lei Web. Inoltre, tutto l’evento sarà seguito e trasmesso su Lei Tv.

Queste le date dei cinque appuntamenti settembrini, che si svolgeranno tutti dalle 17 alle 20: Torino, 18 settembre, piazza San Carlo; Bologna, 22 settembre, piazza Galvani; Padova, 24 settembre, via del Risorgimento; Napoli, 29 settembre, piazza dei Martiri e Palermo, 30 settembre, via Libertà.

L'allestimento dei set fotografici è stato curato da Hermés e dagli stylist di Io Donna.