Evento b2c

Con Milly Carlucci 'Miss Italia' si traveste da talent show

Al via il 12 settembre su Raiuno la 70esima edizione della manifestazione. Le 60 ragazze quest'anno saranno valutate anche in canto, ballo e recitazione. Il programma ha fatto anche quest'anno il pieno di sponsor.
milly01g.jpgAl via il 12 settembre su Raiuno la 70esima edizione della manifestazione, che prevede anche l'elezione di 'Miss Moda Italia 2009' e 'Miss Cinema 2009'. Le 60 ragazze quest'anno saranno valutate anche in canto, ballo e recitazione. Tra gli ospiti Paris Hilton, Eros Ramazzotti e Federica Pellegrini.

Il programma, ancora una volta, ha fatto incetta di sponsor. L'azienda produttrice di televisori Easy Living e Wall Street Institute sono sponsor tecnici, mentre le altre aziende che sponsorizzano la manifestazione sono Cotonella, Sasch, Wella Professionals, Deborah Milano, Miluna, Uliveto e Rocchetta, Peugeot, Agos, Valleverde, Segue... e Diana t . Per leggere la notizia vai su ADVExpress.it.