Evento b2c

E! Entertainment sul Red Carpet della Festa del Cinema di Roma

Il canale satellitare americano dedicato al mondo dello star system, in occasione della rassegna cinematografica romana, sbarca nella capitale per garantire una copertura televisiva internazionale con le riprese degli eventi più esclusivi ed emozionanti del festival.

E! Entertainment, il canale satellitare americano dedicato al mondo dello star system hollywoodiano presente nella piattaforma Sky dal settembre 2004, partecipa con grande entusiasmo alla prima edizione della Festa del Cinema di Roma.

Vera e propria autorità nel panorama televisivo americano, E! Entertainment è infatti l’unico broadcaster internazionale a coprire con lunghe dirette i Red Carpet delle manifestazioni più prestigiose del mondo dello spettacolo come gli Oscar, i Golden Globe, gli Emmy Award e i Grammy Award.

In virtù del rilievo internazionale della rassegna romana, E! Entertainment sbarca nella capitale italiana per regalare a tutti gli appassionati di cinema e mondanità una copertura giovane e frizzante della Festa del Cinema di Roma a cura di E! News, il magazine quotidiano di E! Entertainment condotto da Tamara Donà ed Edoardo Stoppa in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 19.30.

Dal 13 ottobre E! News dedicherà ampi spazi alla rassegna cinematografica con interviste, curiosità e divertenti reportage dalla Capitale.
Le telecamere di E! News, capitanate dall'inviata Maruska Albertazzi, saranno infatti posizionate in prima fila sul Tappeto Rosso dell’Auditorium pronte a catturare le primissime immagini delle celebrità mentre fanno il loro ingresso a Teatro e raccogliere le loro dichiarazioni a caldo.

Inoltre E! News seguirà da vicino i tanti eventi disseminati nei luoghi più suggestivi di Roma, vi farà accedere alle feste più esclusive in onore dei protagonisti italiani e internazionali per regalarvi il meglio della mondanità e della dolce vita romana che rivivrà durante la settimana della rassegna capitolina.

E! Entertainment prevede una vasta copertura internazionale della Festa del Cinema di Roma con l’invio delle migliori immagini del Red Carpet anche negli Stati Uniti, in Gran Bretagna e in altri paesi del network.