Evento b2c

Eventi, interviste e campagna pubblicitaria per Moet & Chandon a Venezia

La lounge privé Moët Venice 2009, nello spazio Style Star allestito all'Hotel Excelsior, sarà luogo di interviste, party ed eventi con celebrities, vip e registi internazionali. Per l'occasione il brand lancerà la nuova campagna italiana che vede protagonista Scarlett Johansson.

Moët & Chandon è a fianco della 66esima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia con 'Moët Venice 2009', il privé personalizzato all’interno della Style Star Lounge.
moet.jpg
La lounge privé Moët Venice 2009, situata presso la terrazza dell'Hotel Excelsior al Lido di Venezia nello spazio Style Star dove Microsoft presenta in anteprima il nuovo sito stylestar.msn.it, nasce per ospitare gli eventi internazionali più attesi. Cinema Celebrations sarà il leit motiv di un calendario ricco di party ed eventi esclusivi per la Glam Lounge firmata Moët & Chandon. Il programma degli eventi firmati Moët & Chandon a Venezia sarà in tempo reale su www.moet.com 'what’s new' e su stylestar.msn.it.

moet2.jpgMoët Venice 2009 sarà anche l’occasione del lancio italiano della nuova campagna Moët  & Chandon con protagonista d’eccezione Scarlett Johansson grazie alla piattaforma di comunicazione rivoluzionaria, sviluppata da Avanade, Microsoft Surface www.surface.com in anteprima nella Style Star Lounge.

Dal 2 al 12 settembre, date della mostra del Cinema, il brand inviterà star internazionali, registi e celebrities ad autografare le ormai mitiche bottiglie Nabuchodonosor (15 litri), tradizione storica della Maison che si ripete da sempre nei più importanti Festival e Awards del Cinema del mondo.