Evento b2c

Fashion Tv per la prima volta alla Mostra del Cinema di Venezia

Un singolare viaggio nel Cinema. Fashion Tv raccoglierà e manderà in onda per i suoi telespettatori, resi protagonisti grazie a un posto in prima fila garantito per le più importanti anteprime e proiezioni, party, racconti e momenti memorabili del prestigioso evento.

Fashion Tv partecipa a una 'prima' davvero speciale: la presenza alla 66.Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. Un evento unico e prestigioso a cui la tv satellitare dedicata alla moda e allo stile, più grande e meglio diffusa al mondo, non poteva mancare.

Le telecamere di Fashion Tv sono presenti alla Biennale di Venezia, pronte a cogliere qualsiasi indizio di stile. Nessun Red Carpet sarà dimenticato, per raccontare alle fashion victim di tutto il mondo gli abiti delle star, i pettegolezzi e le emozioni delle celebrities internazionali.
mostra_cinema_venezia copia.JPG
L’inizio ufficiale è stato ieri mercoledì 2 settembre con la Cerimonia di apertura, condotta dalla madrina Maria Grazia Cucinotta, a cui è seguita la proiezione in prima mondiale di Baarìa di Giuseppe Tornatore, in concorso. Questa notte ha segnato l’inizio di dieci giornate, e serate, ricche di eccitazione, colpi scena e party memorabili, che Fashion Tv raccoglierà e manderà in onda per i suoi telespettatori, resi protagonisti grazie a un posto in prima fila garantito per le più importanti anteprime e proiezioni.  

Non mancheranno, poi, le incursioni nelle calli di Venezia, per assaporare il clima che si respira oltre la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica. Fashion Tv raccoglierà novità e tendenze della moda ‘street style’, perché i nuovi stili non nascono solo ai big events.

Con Venezia Fashion Tv si avvicina ancora una volta al mondo del Cinema, convinta, sempre di più, che passerelle e set cinematografici siano legati da un doppio filo fatto di luci, colori e sensazioni. Sempre di più sono poi le tendenze fashion nate o create dai film e Fashion Tv, che si presenta con 'I See First on Ftv', non poteva certo restare ai margini di un tale fenomeno...