Evento b2c
Fendi e Google portano in live streaming la sfilata Autunno/Inverno 2014-15
Per la prima volta microcamere in volo su dispositivi Parrot permetteranno agli utenti di scegliere il punto di vista da cui seguire la sfilata, in live-streaming su Youtube.com/fendichannel e su Fendi.com.
In occasione di Moda Donna Milano a/i 2014-2015, Fendi si appresta a offrire a fan e appassionati un’esperienza unica della sfilata, in collaborazione con Google: microcamere ad alta definizione montate su dispositivi AR.Drone 2.0 di Parrot voleranno lungo la passerella di Fendi riprendendo dal vivo la sfilata Donna Autunno/Inverno 2014-15, che sarà trasmessa live giovedì 20 febbraio a partire dalle ore 12:30 su Fendi.com e sul canale ufficiale YouTube di Fendi.

Sarà così possibile vivere l’emozione della sfilata in tempo reale con la possibilità di scegliere l’inquadratura preferita: la regìa 'classica' o le riprese aeree effettuate in volo.
L’innovativo progetto supera il concetto di sfilata tradizionale e, grazie all’utilizzo delle piattaforme digitali, punta ad avvicinare il grande pubblico a un evento esclusivo attraverso una esperienza immersiva mai realizzata prima.
"Siamo orgogliosi di collaborare con Fendi per la realizzazione di questo progetto – ha dichiarato Fabio Vaccarono, country director di Google in Italia – che conferma l'importanza di YouTube nel creare relazioni sempre più coinvolgenti tra brand e consumatori in un'esperienza digitale davvero unica".
Dal termine della diretta in poi, fan e appassionati potranno rivedere il video della sfilata sempre su Fendi.com e sul canale YouTube di Fendi.