Evento b2c
Giulia Luchi nuova Miss Eleganza Segue…e nuova testimonial
Segue…presenta la vincitrice dello storico titolo del concorso Miss Italia che diventerà testimonial delle nuove campagne pubblicitarie.
Giulia Luchi è la nuova Miss Eleganza Segue… 2009. Fiorentina, 19 anni, si aggiudica la fascia del titolo che fu ideato nel 1950 per premiare quella che ora è l’ambasciatrice nel mondo della bellezza italiana: Sofia Loren.
Entrata con il titolo di Miss Toscana e arrivata tra le 8 finaliste al titolo di Miss Italia, Giulia è spiccata tra le altre non solo per lo splendido sorriso, ma anche per la verve e per la finezza che la contraddistinguono.
Sabato 12 settembre, nella serata dedicata alla moda, la giuria l’ha ritenuta la perfetta incarnazione di quello che la fascia rappresenta: una bellezza che incanta.
Giulia Luchi, oltre al titolo, vince anche la possibilità di diventare, insieme a Maria Perrusi, neo eletta Miss Italia 2009, la testimonial delle nuove campagne e dei nuovi cataloghi delle prossime collezioni Segue… Un’opportunità unica in grado di regalare alle Miss la possibilità di essere notate in tutto il mondo, grazie ai numerosi punti vendita di Segue…, oltre 300, presenti sul territorio italiano e estero.
La conquista del titolo Miss Eleganza Segue… è per Giulia anche una grande rivincita. Alta m.1,77, occhi verdi, capelli castani, Giulia ha già partecipato al concorso di Miss Italia nell’edizione del 2007, classificandosi però tra le riserve. Nonostante questo le abbia permesso di diventare la valletta di Loretta Goggi e dell’indimenticabile Mike Bongiorno, papà della televisione durante la diretta della finale, poter indossare ora una fascia come quella di Miss Eleganza è per lei motivo di grande orgoglio.
Segue… per il 2009 è stato lo sponsor ufficiale dello storico titolo del concorso nazionale Miss Italia, arrivato alla sua 70° edizione, che per l’occasione è diventato, appunto, Miss Eleganza Segue… e ha accompagnato le ragazze sin dalle prime selezioni fino alla finale, in attesa di scoprire quale Miss avrebbe vinto la fascia.
Due slogan hanno contraddistinto l’edizione di Miss Italia 2009: “Non tutte le donne sono uguali “ e “La bellezza è un talento”. Due slogan che rispecchiano in pieno la filosofia di Segue… e che Giulia Luchi, la neo eletta Miss Eleganza Segue… dovrà incarnare e promuovere durante il suo mandato.