Evento b2c

Il Gruppo Raro vince il Movie&Co con "Vitamina Ypsilon"

Alberto Fusignani, responsabile below-the-line Lancia, nel consegnare il premio ai vincitori ha commentato “il filmato riesce a raccontare un marchio con una storia centenaria,  facendo sorridere con quel suo linguaggio giovane, semplice e ironico allo stesso tempo, in perfetta linea con lo stile Lancia”.
Primo Premio assegnato da IULM per il miglior filmato aziendale alla premiazione di Movie&Co quest’anno è andato al Gruppo Raro per il loro lavoro sul marchio Lancia.

Il gruppo Raro ha girato il filmato "Vitamina Ypsilon" lo scorso settembre allo stand Lancia durante la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, sponsorizzata proprio da Lancia che in quell’occasione ha presentato la nuova Ypsilon, protagonista insieme ad alcuni spontanei “passeggeri virtuali”, del filmato vincitore.

Carlo Verdone, tra i giurati del concorso giunto alla terza edizione, ha definito il filmato “un lavoro di serie A”,  e con un messaggio video al pubblico presente in Triennale per la cerimonia di premiazione, si è detto “molto ben impressionato” dal filmato Lancia in particolare, “per l’abilità di chi l’ha scritto e diretto nel concentrarsi sugli essere umani più che sull’oggetto, cogliendo tutta la loro naturalezza e trasmettendola allo spettatore”.

Alberto Fusignani, responsabile below-the-line Lancia, nel consegnare il premio ai vincitori ha commentato “il filmato riesce a raccontare un marchio con una storia centenaria,  facendo sorridere con quel suo linguaggio giovane, semplice e ironico allo stesso tempo, in perfetta linea con lo stile Lancia”.

Il brand celebra quest’anno cento anni di vita e lo fa unendo ancora una volta il proprio nome al mondo della celluloide.