Evento b2c
L'Hospitality & Food Truck di Modo Promotion di nuovo in pista per Peletto al Lingotto di Torino
Tra i protagonisti di Automotoretrò (la 37esima edizione del grande Salone torinese dedicato al motorismo storico e d’epoca) e Automotoracing (decima edizione della mostra-raduno di auto e moto da competizione, customizzazione, tuning e racing) che hanno animato il weekend appena concluso al Lingotto di Torino, anche l’Hospitality Truck di Modo Promotion, azienda italiana specializzata nell’organizzazione e gestione di tour itineranti ed eventi con il supporto di mezzi speciali.
Per l’occasione Modo Promotion è scesa in pista nell’area del Lingotto dedicata alla prove sportive al fianco della scuderia Peletto. Con il supporto dell’Hospitality Truck completamente personalizzato nella grafica esterna e negli allestimenti interni realizzati ad hoc da Modo Promotion sulle esigenze di Peletto, piloti e ospiti dell’azienda hanno avuto un punto d’accoglienza riservato nei quatto giorni della manifestazione.
A bordo del truck sono state previste un’area hospitality per i piloti della scuderia, e un’area lounge con tanto di cucina professionale e open bar dove Peletto ha accolto ospiti e sponsor. Il servizio di ristoro a bordo dell’Hospitality & Food Truck è stato curato da Food Events, la società partner di Modo Promotion specializzata nella gestione e realizzazione di catering, servizi ed eventi food altamente personalizzati.
“Dalla sempre più frequente richiesta di avere servizi food altamente qualificati e personalizzabili all’interno di un evento on the road, abbiamo deciso di consolidare, nel corso dell’ultimo anno, la collaborazione con Food Events e, parallelamente, di investire su mezzi dedicati. Per questo segmento, infatti, abbiamo già realizzato alcuni veicoli e truck allestiti con cucine e attrezzature proessionali e certificate, per garantire un supporto di alta qualità ai servizi ristorativi in ogni situazione” commenta Francesco Franzé, titolare di Modo Promotion.
Come per tutti gli eventi, Modo Promotion offre un servizio “chiavi in mano” occupandosi della logistica, dei permessi, del personale specializzato, degli approvvigionamenti e di ogni pratica per la gestione del mezzo.
MG


