Evento b2c
La Gazzetta dello Sport presenta la seconda edizione di Gazzetta Summer 2012
Dopo il successo del 2011, la Gazzetta dello Sport conferma la seconda edizione di Gazzetta Summer 2012. Il progetto di comunicazione integrata a Milano Marittima. Progetto in collaborazione con MenCompany.
Alla vigilia della stagione estiva, La Gazzetta dello Sport presenta le sue novità per la nuova edizione del progetto Gazzetta Summer sempre ispirato alla positività del claim Tutto il rosa della vita.
La Gazzetta dello Sport rilancia il suo messaggio di positività in collaborazione con il Comune di Cervia, strutturando una nuova e dinamica edizione di Gazzetta Summer, il progetto estivo che sposa la città di Milano Marittima, per un’immersione totale nel mondo Gazzetta.
Dal 1 giugno infatti, Milano Marittima è nuovamente protagonista di un progetto di comunicazione non convenzionale che personalizza e colora di rosa luoghi d’interesse della città, spazi commerciali, spiagge e locali. Benessere, coscienza green, divertimento, ironia e immaginazione sono i principi ispirativi del progetto.
Quest’anno molte le novità che il progetto 2012 porta con sé: prima fra tutte la presenza di partner della Gazzetta dello Sport che hanno sposato l’iniziativa, contribuendo ad arricchire l’edizione 2012 ed entrando da protagonisti in un progetto territoriale che nel 2011 ha fatto il record di successi.
Hyundai, così come Kenzo e MG K VIS, hanno visto il quotidiano sportivo leader del territorio, strutturare e ideare un piano di comunicazione che integra la copertura media dell’editoria ad attività territoriali che garantiscono un contatto emotivo con il proprio target di riferimento.
Biciclette rosa, per vivere Milano Marittima in libertà; esposizione auto e test drive, per effettuare una prova prodotto in un momento di relax; percorsi benessere attrezzati, per non perdere la forma fisica conquistata; eventi e momenti in calendario, per godersi tutte le opportunità dell’estate. Sono solo alcune delle idee che La Gazzetta dello Sport, il Comune di Cervia e gli sponsor del progetto hanno preparato per accogliere i turisti con un messaggio di grande positività e modernità.
Il mondo Gazzetta sarà inoltre esposto e raccontato nel nuovo temporary store, allestito nell’area pedonale di Milano Marittima: 2 piani di sport, glamour e accessori per farsi contagiare dallo spirito Gazzetta.
In spiaggia, La Gazzetta dello Sport conferma la collaborazione con il Fantini Club, spiaggia rinomata per il suo fitto calendario di attività sportive, e con il Bicio Papao, uno dei più celebri bagni di Milano Marittima.
Inoltre Gazzetta sarà protagonista dei Gazza Games, le attività ludiche studiate per intrattenere turisti e residenti, per l’intero mese di agosto.
Per saperne di più: www.gazzetta.it/gazzettasummer