Evento b2c
Lavazza sceglie The Next Event per presentarsi come Caffè Ufficiale di Padiglione Italia
La nuova unit dedicata alla comunicazione per gli eventi di Next Spa firma la conferenza stampa, al 31° piano del Grattacielo Pirelli.
Lavazza si è presentata oggi alla stampa nazionale come il caffè ufficiale di Padiglione Italia a Expo 2015 (vedi notizia correlata a fondo pagina): una scelta che per l’azienda significa un’ulteriore e importante apertura verso il mondo.

Per farlo, ha scelto The Next Event, la nuova business unit dedicata alla comunicazione per gli eventi nata da pochi mesi all’interno di Next Spa, che ha organizzato la conferenza stampa di oggi (vedi notizia correlata a fondo pagina).

In una location 'all’altezza degli obiettivi dell’azienda', il trentunesimo piano del Grattacielo Pirelli, a Milano, Marco e Francesca Lavazza, rispettivamente vicepresidente e direttore Corporate Image del Gruppo, hanno dialogato con Diana Bracco, presidente Expo 2015 S.p.A. e commissario generale di Sezione per il Padiglione Italia, e Marina Geri, Direttore Marketing e Commerciale di Padiglione Italia, davanti a una platea delle grandi occasioni, costituita da un centinaio di giornalisti della stampa nazionale e di settore.

Grande protagonista dell’evento, l’architetto e designer Fabio Novembre, che ha firmato il progetto della caffetteria Lavazza all’interno del Padiglione Italia.
Progettazione, direzione di produzione, regia e gestione dell’evento nel suo complesso sono state seguite dal neonato team di Next.