Evento b2c
Leichic a Milano Moda Donna, sfilate commentate dalle vip
Il magazine online di lifestyle femminile seguirà in prima linea le sfilate. Novità di quest'anno, il commento live, giorno per giorno, di donne dello spettacolo, che racconteranno sul network di blog di Leichic.it le tendenze dell'Autunno/Inverno 2013-2014.
Milano Fashion Week: una settimana intera di sfilate ed eventi durante la quale le grandi maison presentano le collezioni Autunno/Inverno 2013-2014.
Leichic.it, magazine online di lifestyle femminile, come ogni anno, dal 20 al 26 febbraio seguirà in prima linea le sfilate di Milano Moda Donna, partecipando a molti fashion show, e raccontando attraverso il proprio network di blog (Leichic.it e Karen P. by Leichic, il blog di outfit), quali saranno le nuove tendenze.
Ma quest’anno c’è una grande novità, un elemento che permette di creare una bella interazione
tra mondo della moda e mondo dello spettacolo: durante la fashion week milanese, Leichic.it ospiterà le donne dello spettacolo per commentare live, giorno per giorno, le sfilate e le nuove tendenze per l’autunno inverno 2013-'14.

Saranno donne alla moda, che seguono la moda, che adorano lo shopping, che fanno tendenza… ma soprattutto saranno donne famose seguite e amate dalle lettrici di moda.
Tra esse, Karima, Alexia, (attualmente impegnate su Rai Uno con 'I Migliori anni'), ma anche la Miss Italia in carica Giusy Buscemi. E la lista è ben più ampia, da scoprire su Leichic.it durante la settimana della moda milanese.
“Il team di Leichic.it si arricchisce, quindi, per la Milano fashion week di donne autorevoli e amate dal pubblico che commenteranno le sfilate e daranno consigli di stile alle nostre lettrice, dichiara Massimo Incerpi, direttore del magazine online.
Inoltre, Leichic.it cambia volto. Nel mese di marzo 2013 il blog debutterà on line con una nuova grafica, contenuti ancora più intriganti per le donne del web e coinvolgerà le proprie lettrici a 360° gradi con iniziative shopping oriented e speciali a tema.
Un nuovo look editoriale e commerciale per conquistare lettori e veicolare al meglio i messaggi dei brand che scelgono questo magazine per proporre i propri prodotti.